Vai al contenuto

[Nicochan] Matrioška - Prologo: Gruppo d'Assalto 47


Nicochan

Messaggio consigliato


  • Risposte 378
  • Creato
  • Ultima risposta

Per la libertà borbotto distrattamente. Guardandomi intorno, fisso al polso il braccialetto con l'insetto. C'è poco di interessante nel villaggio, ma d'altronde fossi nei panni del Muro non rinchiuderei di certo dei pericolosi criminali in una suite.

Servono dei rifornimenti pure a me dico a Ghillion sempre che ci sia qualcosa di decente qui intorno aggiungo guardandomi per l'ennesima volta attorno

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedi nulla d'interessante, a parte il mini bazar, l'affitta camere, la fontana e la palude. Noti però che un piccolo gruppo di 5-6 persone comincia a radunarsi attorno a voi..li sentite parlare tra di loro:

Ma chi sono?

Sembrano altri combattenti

Già, come quegli altri che poi non abbiamo più rivisto!

Ma che vogliono dal nostro villaggio?

Cosa ci sarà nella palude di così strano ultimamente??

L'elfo allora vi intima:

Su presto, nella palude, prima che il fatto che siete qui arrivi già alle orecchie del Muro!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi diriggo velocemente nella palude senza farmi tanto notare dalle persone del villaggio

"è povera gente non ha mai visto avventurieri come noi!!!e vederne troppi in una volta li fa preoccupare troppo!!!

mentre vado avanti intimo i miei compagni di andare avanti e di seguirmi

Link al commento
Condividi su altri siti

entrate nella palude, e nel mentre sentite l'elfo che cerca di calmare i popolani anche grazie all'aiuto di un paio di loro..probabilmente dei membri civili dell'ariete. William avanza per primo. Per ora la palude somiglia più ad una foresta molto umida.

Spoiler:  
ditemi come spadedte. William a quanti metri dagli altri? L'ordine degli altri?

Per ora la visibilità è ottima, la luce del mattino illumina la vostra via lungo l sentiero..

Link al commento
Condividi su altri siti

io seguo ad una distanza di dieci metri wiliam stando sempre pronto ad aiutarlo in caso di pericolo

@master

Spoiler:  
azione preparata qualsiasi cosa ostile esca lancio benedizione sul gruppo

@gruppo

Spoiler:  
direi di avanzare con wiliam in esplorazione io centrale con ghilion alla mia destra e legio davanti a noi!!!cosa ne dite
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che prima di tutto dobbiamo capire cosa possiamo fare tutti assieme dico facendo un gesto ai miei compagni Quando si tratta di menar le mani me la cavo bene, ma per quanto riguarda l'esplorazione...beh, diciamo che son troppo distratto per notare certe cose. Quindi dico imbarazzato per il discorso troppo lungo Io preferirei coprire la retroguardia. Chi va avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

"ok allora proseguiremo così!!!wiliam andra in avanscoperta io e ghilion saremo al centro e tu coprirai le nostre spalle!!!direi che così siamo apposto!!!"

intanto mentre pproseguo provo a guardarmi intorno

@DM

Spoiler:  
osservare +7, azione preparta sempre la stessa di prima
Link al commento
Condividi su altri siti

proseguite per un'ora in formazione. La vegetazione si fa più fitta, sopra le vostre teste gli alberi seppur abbastanza spogli coprono completamente la luce del sole. Fate fatica a vedervi attorno, e una ditta nebbia si alza da terra per mezzo metro.

Ai lati del sentiero c'è acqua stagnante molto torbida, intorno a voi cominciano a sentirsi forti i versi di diversi animali.

Spoiler:  
fino a 4.5 metri vedete perfettamente (illuminazione INTENSA), fino a nove c'è illuminazione FIOCA, oltre è buio pesto (OSCURITA'). vedi p164 MdG

@cordak

Spoiler:  
non riesci a vedere niente di particolare
Link al commento
Condividi su altri siti

sguaino lo spadone e lo impugno con entrambe le mani.

bisogna proseguire nonostante la nebbia altrimenti non li troveremo mai.

mi alzo di un metro da terra e cerco di vedere il più lontano possibile, se non noto niente mi abbasso di nuovo e continuo a volare poco più in alto del suolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"oscurità!!!per pelor onipotente non esiste cosa più brutta!!! posso provare a risolverla!!! detto ciò impugno la mia mazza pesante e mentre avanzo pronuncio le mie parole sacre per creare un luce intensa"nish tei axxarax"...intanto guardo e cerco di scrutare l'oscurità che ci si para davanti

@DM

Spoiler:  
lancio luce sulla mazza(per contrastare le oscurità magiche i miei incantesimi di luce sono di un livello in più)

poi faccio sapienza magica sull'oscurità per vedere se è magica o meno sap.magica +13

azione preparata sempre la stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...