Vai al contenuto

[3.5] Guerriero/ Tempesta 13° Lv


Dwarf

Messaggio consigliato

Salute a tutti. Sono nuovo del forum, e ancora un principiante di D&D. Il mio problema è questo:

Ho un nano Di 8° lv da guerriero e 5° lv da tempesta, non capisco che punteggi hanno i miei attacchi; considerando che combatto con due armi, di cui la seconda leggera e con il talento comb. con due armi e comb.con due armi migliorato, e considerando che la tempesta di 5° lv ha ambidestria, quanti attacchi ho e quali sono i punteggi rispettivamente? mettiamo con un modificatore di forza +4

grazie mille :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

Avresti dovuto aprire il topic in sezione [Regole]; qui si parla di creazione e sviluppo dei personaggi, non di chiarimenti sul loro funzionamento.

Ad ogni modo hai un BAB di +13 e TWF migliorato, quindi hai tre attacchi con l'arma primaria e due con la secondaria; i malus ai TpC sarebbero di -2/-2 visto che utilizzi un'arma leggera come secondaria, ma le capacità di classe della Tempesta fanno scendere il malus fino ad annullarlo, quindi un tuo attacco completo, senza considerare bonus di forza o modificatori vari, sarebbe portato con i seguenti bonus per colpire: +13/+13/+8/+8/+3 (i bonus colorati in rosso sono portati con l'arma secondaria).

Il tutto è comunque scritto nell'apposita sezione riguardante il combattimento e all'inizio del capitolo delle classi base, entrambi sul Manuale del Giocatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...