Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Chi Preferite tra le divinità del Chaos? 17 utenti hanno votato

1. 1. Chi Preferite tra le divinità del Chaos?

• Khorne; il Dio del Sangue e del Massacro.
    • Tzeentch; l'Architetto del Fato, il Manipolatore di Destini.
    • Nurgle; il Dio della Marcescenza e della Malattia.
    • Slaanesh; il Principe Oscuro, Signore delle Tentazioni.

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_506619

Salve a tutti, ho aperto questa discussione per fare un sondaggio riguardante le 4 divinità del caos:

-Khorne, il dio del sangue e del massacro, siede su un grande trono di teschi nella sua fortezza d'ottone.

-Tzeentch, l'Architetto del Fato, il Manipolatore di Destini, colui che tutto sa, è il dio più intelligente fra i 4 ed è un pozzo di conoscenza inesauribile.

-Nonno Nurgle, il dio della marcescenza e della malattia. Lui e i suoi seguaci sono molto resistenti, oltre che perennemente malati...

-Slaanesh, il Principe Oscuro, Signore delle tentazioni e dei 6 circoli del piacere.

Il mio voto lo concedo a Tzeentch, sta a voi cambiare le sorti ed eleggere il Demone dell' Anno!!!:bye:

• Risposte 17
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_506703

Anch'io sono per Tzeentch, anche se tutti quanti hanno aspetti interessanti, i lumaconi di Nurgle, o il principino carino di Slaanesh hanno il loro perché!

• Autore
comment_506825

Dopo solo 1 giorno i risultati sono questi:

Tzeentch:3

Khorne:1

Nurgle:0

Slaanesh:0

Sto ancora aspettando altri voti per ribaltare la situazione da parte di maldazar e co.

comment_507168

Ho avuto sempre un debole per Tzeentch, quindi è stato semplice votare per lui... anche se è agli antipodi, o forse proprio per questo, mi piace anche Khorne

comment_507870

Tzeentch, una divinità con le palle quadrate, senza dubbio.

Ho una monostirpe caotica e troppi demoni di Tzeentch perchè non sia la mia divinità preferita ;-)

• 2 settimane dopo...
comment_511893

beh...io voto Khorne

anche se dal punto di vista ludico non è proprio il migliore (sia per SMC che per demoni del 40k:)) l'ho votato perchè, è stato il primissimo dio del chaos a nascere, perchè è l'impersoficazione dell'istinto primordiale dei mortali (il SECONDO, non il PRIMO che è impersonato da slaanesh!:P), perchè è un metallaro e perchè ha molta "affinità di pensiero" con gli orki (il mio secondo esercito)

lo sapevo che in questo forum c'erano tanti adepti del codardo Sommo stregone XD

• Autore
comment_512700

Slaanesh e Tzeentch conducono il gioco, mentre Nurgle rimane indietro... Su, adoratori del dio della malattia, fatevi avanti a soccorrere il vostro pustoloso signore!

comment_513730

slaaneesh! é il piú fico...non lo diprezzate solo perché é il meno potente tra tutti XDXDXD e poi i sui seguaci sono troppo sexy...o almeno fino a che non ti arrivano faccia a faccia e ti rendi conto che non sono delle belle ragazze nude...XD

comment_513888

slaaneesh! é il piú fico...non lo diprezzate solo perché é il meno potente tra tutti XDXDXD e poi i sui seguaci sono troppo sexy...o almeno fino a che non ti arrivano faccia a faccia e ti rendi conto che non sono delle belle ragazze nude...XD

Ti va anche bene quando sono facci a faccia.

Il problema è quando arrivano da dietro...