Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La venticinquesima ora

Risposte in primo piano

Pubblicato

L'ho visto ieri sera.

Bel film.

Edward Norton mi piace sempre di più. Un grande attore, con classe e stile, espressivo e si cimenta solo in bei film.

Veramente un grande.

Rosario Dowson, un fiore di rara bellezza che spacca il cuore al solo pensarla.

Il film è un po' lento, ma diventa progressivamente più toccante, commovente a pochi passi dal finale,e consolante e sognante nelle ultime battute.

Fino a sbatterti contro un muro di pesante realtà.

Veramente interessante come film: apre un sipario su quella new york del dopo 11 settembre, che viene trattato come un fatto marginale, di poco conto per quella città, e fa vedere come va la vita di un giovane spacciatore.

Altri l'hanno visto?

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

l'ho visto appena uscito, quindi ho un vago ricordo, pero` molto bello. grande edward norton.

visto su sky: mi ha messo addosso una depressione abominevole... bellissimo

Visto ai tempi dell'uscita come Dusdan (2002-2003?)... mi era piaciuto davvero un sacco, anche perchè ho un debole per Edward Norton (detto così suona male, lo so)...

D'altra parte Spike Lee non è certo l'ultimo dei cretini in fatto di regia... secondo me vale la pena vedere anche solo i titoli di testa...

• Autore
... secondo me vale la pena vedere anche solo i titoli di testa...
Non so se era una battuta, un modo di dire, ma in questo film i titoli di testa sono fatti in maniera particolare effettivamente. ;-)

Personalmente l'ho trovato (come al solito nei film dove c'è il caro vecchio Edward) molto riflessivo e toccante.

Si racchiudono bene molti problemi dell'American Style, ma alcuni devo ammettere non sviluppati molto bene (nel senso che sarebbero potuti essere sviluppati meglio).

Sostanzialmente è uno di quei film che lasciano qualcosa, e dato che ormai questi film stanno piano piano scomparendo, credo sia degno di nota.

IMHO :-)

Non so se era una battuta, un modo di dire, ma in questo film i titoli di testa sono fatti in maniera particolare effettivamente. ;-)

NONONO, nessunissima battuta!

Ero serissimo!!! Infatti lo confermi anche tu che sono molto particolari!

Norton tra antivirus, circuiti equivalenti e pellicole cinematografiche è un artista davvero completo! :-D

"Cavolate" a parte, l'ho visto tanto tempo fa e dovrei rivederlo. Comunque è molto bellissimissimo!