Vai al contenuto

Cavalcatura volante per arciere


Messaggio consigliato

Ciao a tutti. Avevo trovto poco tempo fa su questo forum un thread in cui si parlava di una build per arciere, con una caricatura volante molto interessante (se non sbaglio era una cavalcatura volante presa dal manuale dei mostri 2 - Ovv. non era un compagno animale dell'arciere (una variante del solito ranger scout)).

Dato che il thread è stato rimosso, potreste darmi qualche consiglio o rinfrescarmi la memoria?

Io sto facendo un Arciere 11Ranger/3 Scout/ 4 WAR/2 Arciere dei boschi.

Un altra domanda... se il personaggio è in grado di utilizzare una cavalcatura volante posso utilizzare schermaglia e attacco completo dato che io non mi muovo, ma effettivamente la cavalcatura si sta muovendo?

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Ah ma stai parlando del mio pg... che emozione sono famoso.:-o

Tornando IT, l'animale è l' Asperi.

Per quanto riguarda la tua seconda domanda sono dolente ma un FAQ diceva espressamente che Skirmish non si può usare quando si è a cavallo.

Peccato, era proprio fica quella build...cmq il thread sembra non essere + attivo.

Se mi passi la tua build mi fai un piacere così me la rivedo un pò...graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

se il personaggio è in grado di utilizzare una cavalcatura volante posso utilizzare schermaglia e attacco completo dato che io non mi muovo, ma effettivamente la cavalcatura si sta muovendo?

combattere con una cavalcatura addestrata alla guerra è un'azione veloce, quindi puoi fare un attacco completo, ma non schermaglia perchè è la cavalcatura a muoversi. la cavalcatura si può muovere anche al doppio della velocità perchè non ha nient'altro da fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...