Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

musica zingaresca

Risposte in primo piano

Pubblicato

salve!

vorrei dei consigli su musica che abbia dei tratti zingareschi...per intenderci quello che cerco è qualcosa di simile a radio/video dei system of a down

:bye:

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Non conosco la canzone dei System ma di tratti zingareschi, a "Naso" ti posso proporre un'ampio genere di cose che partono da Django Reinhardt (Musicista anni '30), fino ad arrivare ai Gogol Bordello :D(genere Gypsy punk)

• 3 settimane dopo...

Ti propongo di dare un'occhiata ai Dornenreich (album: In Luft Geritzt), nonché (se non ti dispiace il viking) di provare i Negura Bunget che hanno dei tratti particolari tipici rumeni.

I System of a Down mi sono sempre sembrati molto interessanti e un po' "inspiegabili". Poi sono stato in Armenia e ho capito che pescano a pienissime mani dalla tradizione musicale di quella nazione (di cui sono originari, d'altronde, mi pare di ricordare). Secondo me qualche gruppo semi-sconosciuto di quelle parti lo trovi se cerchi bene.