Vai al contenuto

A caccia di draghi


knives

Messaggio consigliato

NON TUTTO MI RIGUARDA?

Urlo.

TU MISERABILE! QUALI INTENZIONI HAI, COSI OSCURE DA NASCONDERLE PERSINO AI TUOI COMPAGNI DI VIAGGIO?

Sono furibondo. Il colore del mio viso è molto simile a quello della mia barba in questo momento. Mentre sbraito, ogni tanto, qualche goccia di saliva esce dalla mia bocca.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 285
  • Creato
  • Ultima risposta

vi ritrovate tutti nella stanza da cui siete entrati e vedete il mago tornare visibile vicino la porta,intento ad esaminare la stanza successiva e la porta che prima era chiusa ed ora sembra che qulacuno la abbia aperta..

dall'altra parte sentite strani rumori ma non si vede niente se non casse,barili,cataste di legna e bauli, e dietro di tutto sulla parete di fronte a voi vedete una statua raffigurante un umano in armatura che impugna una mazza,e davanti ad essa a pochi metri sul suolo si vede una grata nel quale scende dell'acqua proveniente da pozze formatosi dalle gocce che cascano dal soffitto...una fioca illuminazione,come nella stanza precedente,proviene da bracieri messi nei due angoli della stanza frontali a voi..

@mappa

Spoiler:  
post-10861-14347050596051_thumb.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...