Vai al contenuto

[D&D 3.5 - Vladimir] Il Collezionista


Vladimir Rustovitch

Messaggio consigliato


  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima risposta

"Bene, se questa è la situazione io sono pronto ad andare. Se non c'è nient'altro che ancora possiamo ricevere, ..." Senza nemmeno un libro degli incantesimi, io non posso fare nulla! Speriamo di non trovare problemi per recuperare quel bastone. "...La cartina la prendiamo già? Chi di noi la tiene?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"si da oggi sarete voi gli unici compagni di cui potrete fidarvi" dice con un sorriso "ora seguitemi che vi mostrerò l'uscita" dice mentre si fa largo tra i libri "dopo aver preso il bastone potrete scegliere un oggetto da portarvi con voi, ma dovrete fare a gara con gli altri gruppi per prenderlo, che si da il caso siano partiti poco fa"dice mentre continua a parlare e a farvi scendere tra corridoi e scale, probabilmetne vi trovavaate molto in alto rispetto al suolo.

Arrivati al piano terra le porta si spalancano e l'elfo inizia a parlare "questa è la piazza principale della nostra meravigliosa città ammirate la sua magnificenza" dice mentre allarga il braccio per mostrarvi quel che rimane di quello che forse un tempo era uno spettacolo da far rimanere a bocca spalancata, ma ora il giardino al centro è distrutto, sopravvive solo qualche solido arbusto ed una pianta d'edera che ha ormai preso possesso di gran parte della piazza. gli edifici attorno o sono crollati o sono bruciati , solo la torre da cui siete scesi è in perfette condizioni. dalla vostra destra vedete una gigantesca crepa nel terreno che sembra essere piena di una strana sostanza filamentosa verde che tiene attaccati i bordi della crepa che molto probabilmente ha inghittoto il palazzo che si trovava affianco alla torre e forse è anche la causa dei crolli delle altre strutture davanti a questa "meraviglia" l'elfo vi informa che il negozio non è molto lontano e vi fornisce le indicazioni per arrivarci, peccato che la strada da lui indicatavi è completametne sepolta sotto le rovine di un vecchio templio un tempo forse splendido ma che ora giace sul fianco , delle pietre preziose che un tempo erano sulle colonne rimangono solo i buchi ed il ricordo

Link al commento
Condividi su altri siti

"perfetto andiamo"

detto ciò e presa la mappa mi incammino esaminando la zona e muovendomi velocemente

vediamo se riesco a districarmi meglio in questo posto

@DM

Spoiler:  
faccio una prova di conoscenze natura sulle piante intorno per qualsiasi informazione utile c.natura+2

poi cerco di muovermi più velocemente ed evitando pericoli o intralci con una prova di sopravvivenza +4

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Ariman

Spoiler:  
sebbene questo non sia il tuo pianeta riesci comunque a riconoscere alcuni rampicanti e gli alberi presenti,son tutti innocui tranne la parte di edera che circonda il giardino che sai essere velenosa.

riuscite a fatica a scavalcar le macerie ferendovi anche leggermente i piedi nudi contro le rocce, bruciano ma stringete i denti e per quanto i vostri piedi non siano messi bene riuscite lo stesso a camminare, percorrete le vie silenziose, la parte di città che percorrete non sembra essere messa meglio della piazza i negozi sono chiusi oppure distrutti oppure sono stati completamente razziati, le case non sembrano essere messe meglio dei negozi pezzi di vetro ed altre macerie rallentano la vostra corsa verso la destinazione, delle volte delle schegge di vetro e di legno vi si infilano nei piedi e dovete fermarvi per rimuoverle. zoppicanti arrivate nelle vicinanze del negozio, in un vicolo trovate quattro persone che come voi sono state trasportate qua , sono state pestate brutalmente e ora sono o morti o privi di senso accasciati lungo il ciglio della strada

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino piano piano cercando di nascondermi tra le macerie per vedere chi si agiri nei dintorni

@DM

Spoiler:  
nascondersi +7 muoversi silenziosamente +7

poi mi guardo intorno in cerca di qualche arma ,o di qualche bastono e nel frattempo rimango vigile ad eventuali pericoli

@DM

Spoiler:  
ascoltare +3 osservare +3 cercare +2

non voglio di certo fare la loro fine!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi guardo intorno per vedere se c'è qualcuno senza fare troppo rumore

Spoiler:  
Osservare +3

Poi se c'è via libera mi avvicino a una delle persone morenti, se c'è ne è una non ancora morta e cerco di guarirla, se non riesco utilizzo "cura ferite leggere".

Spoiler:  
Guarire +8

cosa sarà mai successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima mi guardo bene intorno, per assicurarmi che non ci sia nessun possibile aggressore nei paraggi, dopodichè se non ci sono pericoli mi avvicino al gruppo di persone a terra, cercando di aiutare il mio compagno come posso a dare soccorso agli sventurati. Se qualcuno di essi non è privo di sensi provo a comunicare con lui, per farmi raccontare cosa è successo.

Spoiler:  
Prima Osservare +3, dopodichè per comunicare con un eventuale sopravvissuto, tento con i vari linguaggi che conosco, cercando di riconoscere qualcosa dalle sue parole (magari parla semplicemente Comune...)
Link al commento
Condividi su altri siti

vi dividete leggeremnte c'è chi cerca di nascondersi tra le macerie e chi invece va a sincerarsi delle condizioni del gruppo steso a terra...

@Ariman

Spoiler:  
entri nell emacerie di una vecchia abitazione oltre a trovar un pezzo di ferro che forse un tempo componeva l'anima della colonna portante trovi anche una botola leggermente sepolta tra le macerie, in ogni caso apparte i passi dei tuoi compagni non senti e non vedi nulla di particolare

@Eniaril & Jonathan & Gundrei

Spoiler:  
vi avvicinate ai quattro corpi che indossano una tunica uguale alla vostra non han nulla addosso e solamente due sembrano essere in vita anche se ridotti in gravi condizioni, son stati pestati selvaggiamente due son ormai morti mentre gli altri sono vicini alla fine, senza l'aiuto di un chierico o di un guaritore esperto non avete modo di aiutarli
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte i due in fin di vita non sembra esserci nient'altro nei paraggi

@ariman

Spoiler:  
a giudicare dai resti di bottiglia dall'intenso odore di birra e vino e dalle parecchie assi di legno che ancora vagamente ricordano le forme di sedie e tavoli, ti trovi tra le rovine di una locanda e quella botola dovrebbe portare ad una cantina, la cosa strana è che nonostante fosse ricoperta dalle macerie pare essere stata utilizzata recentemente, non ci sono ragnatele ed altre tracce di disuso che sono invece presenti nel resto dell'edificio
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...