Vai al contenuto

[D&D 3.5 - Vladimir] Il Collezionista


Vladimir Rustovitch

Messaggio consigliato


  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima risposta

non appena aprite la botola venite colpiti da una zaffata di vino birra e umidità, una scala in ferro porta verso il basso in un locale illuminato, dall'apertura riuscite ad intravedere una parete su cui sono accatastate casse vuote e barili, il resto della stanza non riuscite a vederla dalla stretta apertura, comunque apparte un costante gocciolio non riuscite a sentire nient'altro.

Spoiler:  
scusate se non ho risposto prima ma non ho avuto il tempo di farlo ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi è una cantina!!!vado a vedere cosa c'è dentro!!!

scendo giùe subito cerco un nascondiglio ,poi inizio a cercare per la stanza e a guardarmi intorno sempre attento ad eventuali pericoli

@Dm

Spoiler:  
nascondersi +7 muoversi silenziosamente +7 cercare +2 osservare+3 ascoltare +3(se ho il tempo prendo venti)
Link al commento
Condividi su altri siti

mappa cantina

*non mi sono accorto di aver posizionato male la scala, immaginatevela sposata a destra più verso la roba accatastata

questa è la cantina che vi si para davanti, pare essere utilizzata spesso è colma di cibo e vino conservato, pare che gran parte della cantina sia stata riutilizzata e siano stato costruito un muro da cui spuntano due porte in legno, al centro della cantina ci sono addirittura dei tavoli apparecchiati e con vettovaglie pulite dietro ad una rudimentale cucina trovate un muro vuoto che forse indica la presenza di un passaggio segreto. nelle porte trovate da un lato dei letti rudimentali (giusto delle assi con dei sacchi di farina sopra e una coperta il liuta a coprirli) dall'altro invece trovate un piccolo bagno.

Sul tavolo in legno apparecchiato trovate anche due piatti in oro e due in argento e una brocca di vino decorata

Link al commento
Condividi su altri siti

"Questo posto sembra essere ancora abitato... chissà se coloro che vivono qui sono solo andati a farsi un giro o se hanno abbandonato questo posto. Sembrerebbe una base perfetta." Mentre dico ciò osservo i miei compagni, curioso di sapere le loro opinioni su questo posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite un rumore, il muro dietro alla cucina svanisce letteralmente e cade a terra come se fosse fatto di vetro andando in mille pezzi che lentamente evaporano e spariscono nell'aria, al posto della cucina ora vi è un corridoio piuttosto stretto che pare essere stato costruito da degli artigiani piuttosto rozzi, il corridoio è leggeremnte inclinato verso il basso ed al fondo una luce illumina una porta in ferro e una decina di bastoni appoggiati alla parete sotto alla torcia accesa che vi illumina il percorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...