Pubblicato 18 Agosto 201015 anni comment_503402 domanda...è possibile effettuare una carica con attacco in salto mentre si sta volando??? la mia testilina dice no...ma ho già visto parecchie volte che si sbaglia spesso!!! e altra domanda...caricare in volo è possibile come azione???
18 Agosto 201015 anni comment_503408 mi pare che sia necessario un talento apposito per effettuare un attacco in carica mentre si sta volando, tipo picchiata potente sul Draconomicon
19 Agosto 201015 anni comment_503507 domanda...è possibile effettuare una carica con attacco in salto mentre si sta volando??? la mia testilina dice no...ma ho già visto parecchie volte che si sbaglia spesso!!! e altra domanda...caricare in volo è possibile come azione??? Saltare mentre voli? dubito seriamente, anche perchè per caricare in volo lo devi fare in linea retta, e anche ipotizzando l'assurdità di un salto in volo, la linea non sarebbe più retta (il combattimento a 3 dimensioni ha i suoi svantaggi). Per la cronaca, volevi fare un attacco in salto ocn una cavalcatura volante, o volavi di tuo?