Vai al contenuto

Aiuto: voglio un gioco di cui non so il titolo!


Messaggio consigliato

Salve a tutti! come da titolo vorrei giocare mooooltissimo a un videogioco, ma non so il titolo.. xD

lo vorrei così tanto perchè ci giocavo quando ero piccolo (non mi ricordo esattamente quando... all'incirca una decina di anni fa) ma mio fratello grande non si ricorda che gioco fosse, quindi mi rivolgo a voi xD

è appunto un gioco un po' vecchiotto: il genere è quello dello sparaspara: si usa solo il mouse per sparareai nemici che compaiono da fari nascondigli per ucciderti, e quando ne hai uccisi abbastanza, ci si sposta automaticamente in un altro posto dove ci sono ancora più nemici. la bellezza di questo gioco, mi ricordo, era perchè era molto cinematografico, molto dinamico, mi piaceva un sacco!!

in pratica si era un poliziotto e si sparava ai rapinatori (quasi tutti col passamontagna), e sti rapinatori erano fatti benissimo!! quindi o me li ricordo fatti benissimo perchè ero piccolo oppure erano davvero delle immagini di persone reali...! (scusate ma sto dettaglio proprio non lo ricordo! =( )

le animazioni erano belle fluide, anche se tutta la grafica era un po' pixellosa (scusate ancora ma non mi ricordo QUANTO pixellosa... diamine sono passati 10 anni!! XD )

altro elemento che mi ricordo era che quando sparavi, o miravi o non mi ricordo cosa ma comunque succedeva (XD), era che attorbno ai nemici apparivano dei cerchi blu.. penso per mirarli... altra cosa che non ricordo ^_^

insomma, in internet non trovo nulla che si riferisca a sto gioco, ho cercato immagini ma nulla, siti di giochi vecchi ma nulla.... mi rivolgo a voi sperando ne che sappiate qualcosa!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...