Dreth Posted August 7, 2010 Report Share Posted August 7, 2010 Ok, sembrerà vergognoso però ho una domanda da fare: per quanto riguarda tutti quei mostri/cose che causano danni alle caratteristiche o livelli negativi c'è una parte in qualche manuale che mi è strascappata all'occhio? Cioè, ad esempio, io ho il manuale delle fosche tenebre, alcuni mostri dice che a contatto danno livelli negativi, ma io non so come ciò funzioni o se la cosa è permanente, e li non lo spiega. Idem per le caratteristiche. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderators - supermoderator Richter Seller Posted August 7, 2010 Moderators - supermoderator Report Share Posted August 7, 2010 per quanto riguarda tutti quei mostri/cose che causano danni alle caratteristiche o livelli negativi c'è una parte in qualche manuale che mi è strascappata all'occhio?Puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno nelle appendici della GdDM e del Manuale dei Mostri, oppure nell'Srd (Energy Drain And Negative Levels). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guyver Posted August 7, 2010 Report Share Posted August 7, 2010 rubo un'attimo il thread per una cosa simile: i danni di ENERGIA negativa, sono equiparabili ai normali danni fuoco/ghiaccio e co, o come livelli negativi? ed in che pagina li trovo? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
KlunK Posted August 7, 2010 Report Share Posted August 7, 2010 Energia negativa è un tipo di danno equiparabile a fuoco o freddo. Resistere all'energia non serve, ma interdizione dalla morte ti rende immune. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts