jure Posted August 6, 2010 Report Share Posted August 6, 2010 Vorrei fare un PG Progenie di Pietra bello grosso... Ci sono classi di prestigio/archetipi che consentano a qualsiasi razza di aumentare la propria taglia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lollinus Posted August 6, 2010 Report Share Posted August 6, 2010 che aumentano la taglia non ne conosco, ma se la razza di partenza è almeno Grande o superiore potresti prendere la CdP di War Hulk (Manual of miniatures) che aumenta la forza a dismisura e da attacchi molto potenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
jure Posted August 6, 2010 Author Report Share Posted August 6, 2010 è proprio quello il problema, le razze che mi piacciono sono tutte di taglia media :/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dascan Posted August 7, 2010 Report Share Posted August 7, 2010 Ti fai lanciare a dosso un "ingrandire persone" permanente, anche se dovrai cercare i campi anti magia con il lanternino, per evitare guai! Altrimenti "mezzo gigante" e "goliath sono taglia media, ma che sfruttano per molte cose la grande! Link to comment Share on other sites More sharing options...
jure Posted August 7, 2010 Author Report Share Posted August 7, 2010 lo so ma non voglio ricorrere alla magia... davvero non esiste nessuna cdp o archetipo o altro che aumenti la taglia??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stavrogin Posted August 7, 2010 Report Share Posted August 7, 2010 Come giustamente faceva notare Dascan: fai il goliath, no? Se vuoi fare un personaggio "roccioso" concettualmente è adattissimo ed è considerato di taglia grande per tutti i benefici ad esso connessi (armi grandi, prerequisito di essere grande per le cdp, bonus a lotta etc.) ma non prende i malus. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gogeth Posted August 8, 2010 Report Share Posted August 8, 2010 in alternativa c'è il mezz'ogre lep +1 o +2 a seconda del manuale da cui lo prendi Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordStrahd Posted August 9, 2010 Report Share Posted August 9, 2010 Non credo esistano CdP o Archetipi che aumentano permanentemente la taglia...anche perchè non avrebbero molto senso! Le CdP vanno ad influenzare CAPACITA' del pg, e gli archetipi la natura stessa, ma modificarne la taglia non rientra fra questo compito... Unica cosa che mi viene in mente, è un qualcosa che ti sottoponga a una metamorfosi in maniera permanente o semi-permanente. Esempio: il mutaforma combattente o un druido (devi essere di un determinato livello per poterti trasformare in qualcosa di Grande). Però non so se rientrano in quello che stai cercando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shinsek Posted August 9, 2010 Report Share Posted August 9, 2010 C'è una cdp su un numero di Dragon magazine Thrall of qualcosa. Non posso essere + preciso perché non ce l'ho + quella rivista. Ti aumenta permanentemente la taglia al 10 livello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts