Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

BloodBowl

Risposte in primo piano

ciao,

qualcuno di voi ha già giocato a bloodbowl,

un football americano ambientato nel mondo di WarHammer?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

No però a una fiera ho visto una variante con il Subbuteo.

Troppo stilloso!!!

Carino BB, soprattutto per le caratterizzazioni delle varie razze, sia nel regolamento ( mi vengono in mente i vampiri che ogni turno devono tiorare per resistere alla tentazione di lanciarsi nel pubblico a succhiare samgue, col risultato di non avere in campo i personaggi più forti!!) sia come miniature (le cheerleader dei re dei sepolcri, ad esempio... uno scheletrino con il top in stile egiziano e i ponpon rattrappiti nelle mani!!).

Troppo avanti!

• Autore

Carino BB, soprattutto per le caratterizzazioni delle varie razze, sia nel regolamento ( mi vengono in mente i vampiri che ogni turno devono tiorare per resistere alla tentazione di lanciarsi nel pubblico a succhiare samgue, col risultato di non avere in campo i personaggi più forti!!) sia come miniature (le cheerleader dei re dei sepolcri, ad esempio... uno scheletrino con il top in stile egiziano e i ponpon rattrappiti nelle mani!!).

Troppo avanti!

Io gioco alla versione inglese quella che non si trova più perchè adesso è stata cambiata e anche tradotta in italiano, poi abbiamo modificato un pò di regole in modo da renderlo più equilibrato

• 11 mesi dopo...

Io c ho giocato x 1 certo periodo e lo trovo fantastico!!!

Il belllo di questo gioco è ke nulla è scontato ed è pieno di imprevisti!

• 3 mesi dopo...

Per chi conosce il gioco ma non sa che esiste la sua copia online vi reindirizzo al sito di Bloodbowl online

http://fumbbl.com

il gioco è gratutio (basta registrarsi al sito)

e utilizza un programma fatto in java.

Aggiornato alla 4 edizione (tra poco alla 5) e totalmente online (quindi si sfidano giocatori veri e non IA)

L'unico lato negativo la durata di ogni partita che dura almeno 1 ora (megio ritagliarsi 1 ora e 30 minuti) che rispetto ad altri giochi online è poco.