Vai al contenuto

Nuovo esercito: Tau, Necron o Tiranidi?


Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Ciao e grazie per aver risposto!Allora guarda per quanto riguarda i necron ho deciso di scartarli (almneo per ora) poichè prendere il distaccamento ora ke si ipotizza che potrebbe uscire il nuovo codex ho deciso di lasciar stare.Con i tau invece ho giocato a 1500 come stile di gioco mi piacciono spara scappa e rispara,però in corpo a corpo non ci siamo all'inizio della partita metà esercito dei lupi è andato rimanevano ul land raider che conteneva 5 terminator,li fa scendere e incomincia la disfatta 4 stealth e 3 broadside completamente rottamati,hammerade esploso,devilfish scomposto in atomi 1 truppa di guerrieri del fuoco ne fa fuori uno e oi vengono massacrati seconda truppa viene assaltata su un palazzo,uccidono 2 e poi vengono inglobati.Con i tiranidi invece non ho mai giocato però ho letto il codex e fanno mlto male!Però come avrai capito siìono molto indeciso o quindi consigliatemi voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, i Tau sono parecchio "tattici", chiaro che se ti va male e ti trovi a quattr'occhi con una squadra terminator la cosa diventa ostica...ma per il Bene Superiore questo e altro! :)

No, vabè, i Tau meglio armati devono stare obbligatoriamente a distanza di sicurezza, mentre magari i Kroot si fanno tritare nella mischia (poveri kroot!).

I Tiranidi sono molto carini (pensa di giocare da Alien) e anche abbastanza versatili...volano, scavano, di tutto di più! Forse sono un esercito più facile da gestire.

Poi, vuoi mettere il fascino di giocare la mente alveare??

Però, la tecnologia Tau è così elegante...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Io giocavo tiranidi e ora demoni, per questo ti consiglio gli alieni!

Lati positivi:

-Genoraptor devastanti

-Carnefici potenti sia in CaC che a distanza

-Tiranni dell'alveare versatili

-Guardie dell'alveare che sparano senza vedere 2 colpi a forza 8 VP 4

-Zoantropi sventracarri

-Tanti gaunt

-Guerrieri versatili

-Facili da dipingere

-Tervigone che partorisce

Lati negativi:

-Poca armatura

-Non hanno corazzati

-Sventratori inutili

-Velenotropi abbastanza inutili

-Tirannofex abbastanza inutile

I tau sono monotoni e se vuoi i necron aspetta il nuovo codex a novembre

Link al commento
Condividi su altri siti

senti quando ho iniziato a giocare, facevo i tiranidi, e devo dire che mi trovavo molto bene, dopo che il codex è stato modificato, sono peggiorati moltissimo e quindi mi sono dedicato agli space e adesso ai cacciatori di streghe. Ti consiglio però, tra le tue tre, di utilizzare i necron; hanno il potere di rigenerarsi dopo l'uccisione, e poi sono anche forti sia allo sparo che a corpo a corpo.

Poi se ti piace lo sparo, sono meglio i tau. Se invece ti piace il corpo a corpo, allora te ne consiglio un altro, i templari neri; e se decidi di farli (naturalmente sono forti anche nello sparo) puoi guardare la lista che ho fatto insieme ad un mio amico (un po + avanti). Spero di esserti stato di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio tiranidi..... io li gico da un po di tempo e devo dire che mi piacciono molto.... poi non sono molto facili da giocare xk bisogna tenere conto del comportamento istintivo e di altri fattori.... prima facevo dark angel e tau.... solo che come gioco mi piace di più quello dei tiranidi..... poi a te la scelta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...