12 Luglio 201015 anni Autore comment_494206 no se riesco posso giocarmele, il problema è che se non vinco al primo turno allora chi mi avrà ammazzato di sicuro mi saccheggerà per bene lasciandomi con le pive nel sacco per il successivo turno
12 Luglio 201015 anni comment_494231 allora è meglio non sfruttare l' idea delle bacchette a cariche limitate
12 Luglio 201015 anni Autore comment_494237 a questo punto mi conviene un incantatore. Ma facciamo una mano di conti: Se al mago gli si rompe il libro ai turni dopo è più forte un paesano armato di forcone Il paladino ha solo un incantesimo al livello 7 Il bardo.... beh, è il bardo! Ovvero la classe purtroppo peggio costruita della 3.5 Il chierico senza armi e armature... soffre eh! stregone o druido? Mmmm.... o monaco???
12 Luglio 201015 anni comment_494291 non è detto che prendano le armature e il libro basta che non te lo porti nel dungeon
13 Luglio 201015 anni comment_494484 pixie guerriero, oppure mago, ha incantesimi di basso livello ma riesce a fare parecchio male visto che l' intelligenza arriva come minimo a 24
14 Luglio 201015 anni comment_494691 no se riesco posso giocarmele, il problema è che se non vinco al primo turno allora chi mi avrà ammazzato di sicuro mi saccheggerà per bene lasciandomi con le pive nel sacco per il successivo turno Quindi? Una volta che sei morto cosa te ne importa se ti derubano?
14 Luglio 201015 anni comment_494821 e se facessi un fantasma????? geniale,considerando che nessuno può permettersi armi magiche(però potrebbero trovarle...)! Io gli darei un lv da ladro e uno da stregone(o 2 da ladro).Tra le capacità le migliori direi che sono i 2 tocchi e quello per impossessarsi delle creature
14 Luglio 201015 anni comment_494822 non mi ricordo che lep ha ma se ci stai dentro con il lep è una buona idea, passi i muri e vai sotto il pavimento rendendoti imbersagliabile, attacchi a contatto e il tuo equip non può essere rubato, potrei chiamarla buona idea però io come capacità sceglierei la possessione, la telecinesi e uno dei tocchi
14 Luglio 201015 anni comment_494824 non mi ricordo che lep ha ma se ci stai dentro con il lep è una buona idea, passi i muri e vai sotto il pavimento rendendoti imbersagliabile, attacchi a contatto e il tuo equip non può essere rubato, potrei chiamarla buona idea però io come capacità sceglierei la possessione, la telecinesi e uno dei tocchi Non l'avevo vista... beh,allora sì,sono quelle le capacità migliori.Dei tocchi direi quello che ti cura
14 Luglio 201015 anni Supermoderatore comment_494830 Il modificatore di livello (e di lep visto che non da dadi vita extra) è +5 quindi direi che ci sta tranquillamente...
14 Luglio 201015 anni comment_494839 io lo farei ladro, così fai moolto più male e vai sul tranquillo se riesci a non farti beccare