Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

A chi fosse interessato, segnalo questo link, dal quale si possono scaricare lecitamente e gratuitamente i manuali di conversione (rigorosamente non ufficiali) di Dark Sun per l'edizione 3.5: http://www.athas.org/products?tag=Rulebook

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 6,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sono noti da tempo e sul 5° Clone stanno traducendo ufficialmente in italiano il materiale convertito quasi da quando ha cominciato ad uscire...

• Autore

Ne sono sicuro, pensavo però che fosse un bel gesto per chi fosse interessato a giocarla in 3.5 metterla a disposizione di tutti. ;) Visto che non ho trovato thread che ne parlavano, ho colmato la lacuna :)

Grazie Sesbassar ;-)

perdonate la mia ignoranza:cos'è dark sun?

Ultimamente mi sono molto interessato a questa ambientazione... Così ho scaricato molte cose da athas.org e cercato più informazioni possibili su Dark Sun.

Ma ho un dubbio riguardante le Guerre Purificatrici: Ogni Campione di Rajaat aveva l'ordine di sterminare una data razza e su wikipedia viene detta quale (es. Kalak di Tyr "Devastazione degli Ogre") ma, dal momento che la descrizione di wikipedia presenta 15 Campioni, che sterminarono 15 razze diverse, possono esserci in Dark Sun membri delle razze che non compaiono nelle descrizioni dei 15 Campioni?

Per esempio, da wikipedia risulta che non c'è stato un Campione che distrusse, per esempio, la razza dei Minotauri... Quindi potrebbero esserci dei Minotauri in Dark Sun?

• Autore

Penso che si possa vederla così: le razze esistenti erano 1) quelle distrutte dai campioni 2) quelle che sono riuscite a resistere. Tutte le altre razze semplicemente non ci sono :)

Minotauri mi pare che non ce ne siano, magari in una delle epoche verdi.

però nessuno ti vieta di trattarlo come una mutazione causata dalla torre dei primordi.

Da li nascono tutte le razze nuove come i pterran.

Dark Sun anche se "povero" permette infinite variabili.