Vai al contenuto

Dal gioco al libro, Sine Requie Anno XIII -Sopravvissuti- il romanzo

Risposte in primo piano

• Autore

*__* Wow! Grazie :-)

• Risposte 48
  • Visualizzazioni 8,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

EEEeeee... successo è un parolone. Diciamo che per ora sta piacendo, sì... ma chissà come andrà avanti la cosa, sono pochi voti e poche recensioni... magari qualcuno poi si accorge che è stato scritto da un branco di scimmie :-p

• 3 settimane dopo...

Mi associo ai complimenti per il romanzo: mi è piaciuto molto.

La scrittura è molto buona e i personaggi ottimamente caratterizzati (Teschio è il mio idolo! ^^).

L'ho letteralmente divorato (tanto per restare in tema) e anche se non conoscevo nei dettagli l'ambientazione di Sine Requie mi sono riuscito ad immedesimare perfettamente, grazie anche alle informazioni varie diluite all'interno del testo e che non mi sono risultate per nulla pesanti, cosa che spesso invece accade in altri libri.

Insomma: ancora complimenti!

PS: Ovviamente ho costretto padishar ad organizzare una seduta di Sine Requie ^^

Spoiler:  
certamente Teschio è il personaggio più interessante, ma non so perchè mi interessò di più Santiago, il tedesco però è il più equilibrato
  • Autore

Grazie ^___^

Attenti a El Santiago!

• 2 settimane dopo...

non ci sarà un continuo del libro? sono in molti a chiedermelo( e anche io spero che un continuo ci sarà, anche se va bene pure così :) )

• Autore

Bho?

Dipende da come andrà questo... se l'editore vorrà ancora investire su di noi, se Cthulhu non sorgerà dalla acque per farci a pezzi... tutte cose che oggi non sappiamo prevedere ;-)