Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

What about questo gruppo hard rock tedesco? Non mi fanno impazzire ma PROUD LIKE A GOD non è malaccio

• Risposte 12
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sono consapevole del fatto che una donna con quella voce la vorrei nel mio gruppo... e per il resto credo che il muro di suono che riescono a proporre anche LIVE non è una cosa da tutti

Io una donna con quella voce e con quel corpo la vorrei nel mio letto! (maialista-mode on) :-p

A parte questo, a me gustano alcune song, ma il genere non è tra i miei preferiti...

Una su tutte Big in Japan, che è anche una tra le più famose

Saluti

Darg

Non mi piacciono...niente di bello, niente di nuovo...imho

Anni fa mi piacevano molto (l'unico singolo che abbia mai comprato in assoluto è Open your eyes).

Oggi li ascolto assai raramente, ma imho restano più che dignitosi. Non ho ascoltato il loro ultimo album (conosco meglio i primi due, Proud like a god e Don't give me names).

Mi piacciono abbastanza ed ho avuto periodo in cui li ascoltavo veramente tanto. Però ho solo i due album ricordati da Azothar, gli altri non so.

Anche secondo me non sono nulla di eccezionale... però le doti canore della cantante sono innegabili

quoto codan, nn mi entusiasmano ma la cantante è bravissima

What about questo gruppo hard rock tedesco? Non mi fanno impazzire ma PROUD LIKE A GOD non è malaccio

so che mi odierai ma non sono HR , IMHO. CMq mi piace qualcosa ma ora si sono sciogliuti..

Lei è bona, ma mi annoiano. "Big in Japan" era una cover.

Ho detto.

so che mi odierai ma non sono HR , IMHO. CMq mi piace qualcosa ma ora si sono sciogliuti..

Quoto, non sono hard rock. Alcuni li definiscono crossover (crossover inteso alla Korn o Deftones-maniera). Ancora una volta, queste definizioni lasciano il tempo che trovano, caro Serg. ;-)

Lei è bona, ma mi annoiano. "Big in Japan" era una cover.

Poi non è che sia così gnocca, a quanto ricordi.

Bin in Japan (che imho non è tra le loro canzoni migliori) è effettivamente una cover di un vecchio pezzo degli Alphaville. L'originale è elettropop anni '80 (che personalmente non reggo per nulla, salvo eccezioni).

Ho detto.

:angry: :angry: :evilhot::lol:

Poi non è che sia così gnocca, a quanto ricordi.

Ok, rettifico: "Respira e non ha il membro virile."

;-)

Bin in Japan (che imho non è tra le loro canzoni migliori) è effettivamente una cover di un vecchio pezzo degli Alphaville. L'originale è elettropop anni '80 (che personalmente non reggo per nulla, salvo eccezioni).

Beh, come non amare l'incipit di "Enola Gay"? Che bei tempi...

Carini, abbastanza energici, la cantante ha una voce da "maschio incacchiato" (ma non è poi 'sto gran che).