Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

quale torneo vi piace di più? 38 utenti hanno votato

1. 1. quale torneo vi piace di più?

• draft
      20
    • esteso
      10
    • T1
      9

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

• Risposte 30
  • Visualizzazioni 6,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi aggrego a molti altri. Il draft è il migliore (anche se una scelta più dettagliata poteva tornare utile ...). Tutti hanno le stesse possibilità di partenza, nessuno è avantaggiato se ricco o con am

comment_52355

Io avrei messo maggiore varietà nei formati, ad esempio non hai inserito un formato giocatissimo come il t2 e un formato ke sta nascendo bene come il legacy (o t 1.5)

cmq il mio voto è andato inesorabilmente al t1:-D :rolleyes:

comment_53405

Draft, per forza. E' quello più stimolante, imho! Fare dei mazzi con quello che riesci a togliere agli avversari (o con quello che loro ti lasciano) e davvero esaltante, inoltre spessissimo sono molto più utili le comuni che le uncommon e le rare che vanno nei mazzi competitivi!

comment_54516

Draft, per forza. E' quello più stimolante, imho! Fare dei mazzi con quello che riesci a togliere agli avversari (o con quello che loro ti lasciano) e davvero esaltante, inoltre spessissimo sono molto più utili le comuni che le uncommon e le rare che vanno nei mazzi competitivi!

Anche se il T1 è un formato ECCEZIONALE, devo dare per forza ragionissima a Cap ed alla sua affermazione!! :-D

• 1 anno dopo...
comment_131073

Ho votato esteso... un po' perchè non piace a nessuno, un po' perchè non sono mai riuscito ad arrivare al T1 o 1.5 e qiundi è l'unico a cui ho partecipato.

E' un po' quello per me "storico". ;-)

comment_131077

Ho votato esteso perchè i mazzi mi vengono leggermente più competitivi(fanno comunque schifo) e poi perchè io conosco bene solo i blocchi più vicini.:bye:

comment_131087

non essendo presenti alcuni tipi, ho votato Draft anche perchè il vero giocatore di magic sa come giocare un Draft in più mi piace da matti e sono pure bravo lol :lol:

se togliamo i Draft mi piace un sacco giocare allo SCATOLONE per chi non sapesse cosa è appena ho un attimo provvederò ad aprire un relativo Post.

comment_131444

Io sono piuttosto ignorante, che torneo è il draft?Ha un altro nome?

Booster Draft! :lol:

Il draft si gioca aprendo 3 bustine e facendole girare a turno tra i partecipanti, cosicché tutti possano prendere carte dalla stessa bustina.

Poi si assembla un deck (minimo 40 carte) e si gioca! ;-)

Con la formula classica.

Ciao ciao

comment_131445

Dev'essere divertente!Certo che se però di capitano delle carte di ***** c'è da spararsi.Le terre le danno poi loro o te le devi trovare tu?

comment_131463

Booster Draft! :lol:

Il draft si gioca aprendo 3 bustine e facendole girare a turno tra i partecipanti, cosicché tutti possano prendere carte dalla stessa bustina.

Poi si assembla un deck (minimo 40 carte) e si gioca! ;-)

Con la formula classica.

Ciao ciao

E poi il bello è che pagando per partecipare al torneo, dopo ti porti a casa le carte (certo, non è questo lo scopo, ma è comunque una bella cosa!! :-D )!

Ma non erano 6 le bustine?? O variano in base ai giocatori? :confused:

comment_131574

E poi il bello è che pagando per partecipare al torneo, dopo ti porti a casa le carte (certo, non è questo lo scopo, ma è comunque una bella cosa!! :-D )!

Ma non erano 6 le bustine?? O variano in base ai giocatori? :confused:

Le bustine sono 3, almeno a tutti quelli a cui ho partecipato ne davano 3.;-)

Poi solitamente il numero di giocatori è chiuso, mi sembra 8.