Vai al contenuto

Orion99

Utenti
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Orion99

  • Compleanno 20/08/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    firenze
  • Occupazione
    studente
  • Interessi
    wharammer,magic
  • Biografia
    amo il calcio

Obiettivi di Orion99

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Orion99

    Mazzo Boros

    szadek,ti volevo chiedere di quel mazzo che mi hai postato quele sarebbe la tattica che dovrei fare perchè non riesco a trovarla....perchè non ho capito se lo devo uccidere con i danni diretti oppure con le creature equip. dal plasosole, ma ho notato che di creature la piu forte è un 2/2!!E le carte che ti infliggano danni direttamente ce ne sono "poche". scusa per le continue domande ma sono un po niubbo... grazie e :bye:
  2. ma su e-bay ci avete mai comprato carte??Non so che fare:confused: perchè io abito in un paese un po sperduto e non ci sono fumetterie.....E cosi ho intenzione di comprarle su e-bay ma non so se conviene anche riguardo ai prezzi e alla sicurezza che ti arrivino vere e intatte.
  3. IO ho votato draft perchè è quello piu economico e divertenter...
  4. Orion99

    Mazzo Boros

    ok capito infatti avevo in mente proprio quello che dicevi tu.Ma vi volevo fare una domanda se non lo voglio comprare in fumetteria il mazzo e le carte dove le posso comprare ??su e-bay mi conviene??e poi le carte che mi avete elencato sono molto costose??grazie e
  5. io bicolore perchè mi piace un sacco il variare delle carte e delle strategie..
  6. Orion99

    I mazzi famosi

    vabbe io ho messo goblin perchè il caunter non l'avevo visto sennò votavo per lui....
  7. Orion99

    Mazzo Boros

    grazie per la lista ora penso proprio di fargli il **** rosso e bianco hai miei amici.... Ora però devo comprare il mazzo base e poi compro le carte singolarmente e le aggiungo che ne dite??...Sono difficili da trovare quelle carte oppure no?? grazie ciao:bye:
  8. Orion99

    Colori

    io ho votato rosso e bianco perchè piacciaono un sacco anche se non ce una spiegazione precisa!!E poi ho solo quei mazzi di quel colore:lol: :bye:
  9. Orion99

    Mazzo Boros

    non per mia scelta ma per scelta dei miei amici che hanno iniziato da poco e hanno comprato tutti mazzi ravnica:-( e sicche per essere più o meno alla pari hanno deciso che tutti devono avere carte solamente ravnica.poi può darsi che in futuro cambino idea:confused: .....cmq crazie per l'informazione. ciao
  10. Orion99

    Mazzo Boros

    vi ringrazio per avermi fornito queste due liste però cè un discreto problema che sarebbe:tutte le carte del mazzo devono essere della edizione ravnica....scusatemi le mie richieste forse troppo grosse. grazie :bye:
  11. Orion99

    Mazzo spiriti (monoW)

    grazie per la risposta molto dettagliata e esaudiente.Ineffetti questo mazzo l'ho fatto con le carte che avevo e cosi non sono stato a pensarci tanto su cmq credo di fargli delle modifiche che mi hai consigliato... grazie e
  12. vi volevo ringraziare entrambi per avermi risposto.Domenica andrò al negozio per farmi questo mazzo e poi lo sperimenerò sul mazzo del mio fratello che lo schiaccero come un moscerino(o almeno spero).Cmq ho un altro mazzo spirito bianco che non è molto scrso ma lo volevo porre ai vostri giudizi che sicuramente saranno molto piu giusti e chiari dei miei. Ecco la lista del mazzo mono bianco spirito: 4 tempio della dea fasulla 4 occhio divino,porta reikai 14 pianure Creature 2 guardiana del torii 3 kami dello shoji strappato 2 baku crinecera 2 paggio angelico 2 kami dell'antica legge 1 oyobi,che squarcia i cieli 1 myojin del fuoco purificatore 1 kami della morte onorevole 1 kami cento-grinfie 2 kami della lanterna 2 kami della falsa speranza 2 nikko-onna Incantesimi,Stregonerie,istantanei artefatti leggendari ecc... 1 vendetta 1 castigare 1 invertire le sabbie 1 bagliore di candele 1 guscio dell'ultima kappa 1 branco scintillante 2 prigione spettrale 1 viaggio extramondo 1 manriki-gusari 2 inno glorioso 1 ciò che fu perso 1 alito di vita 1 stretta di terashi 2 piuma di angelo commentatelo e ditei quello che va bene e quello no....molto probabilmente ci sarà piu no che si....grazie mille:lol: ciao:bye:
  13. Orion99

    Mazzo Boros

    Sono nuovo qua e subito volevo chiedervi una cosa perchè non sono molto bravo a giocare a magic e cosi volevo chiedere una vostra opinione sul mazzo boros.Mi hanno parlato abbastanza bene di questo mazzo ma volevo un ulteriore conferma visto che ancora sono alle prime armi.In pratica volevo sapere che carte bisognava metterci(anche le principali va bene)e di che colore era meglio farlo a me piaceva moltissimo bianco-rosso.Un'ultima cosa se è possibile ci potreste mettere le corte ravnica e basta?? grazie mille:-D
×
×
  • Crea nuovo...