Pubblicato 22 Giugno 201014 anni comment_488610 1° Colpo senz'armi migliorato/Scoprire Trappole/Ambiente prescelto/Furtivo +1d6 2° Eludere/scoprire tracce 3° Mente Lucida/Movimento veloce 4° Colpo senz'armi magico 5° Poteri Inferiori/Talento bonus 6° Attacco furtivo +2d6 7° Schivare prodigioso 8° Mimetismo 9° Ambiente prescelto 10° Poteri Intermedi/Talento bonus 11° Addestramento nelle manovre 12° Attacco furtivo +3d6 13° Eludere Migliorato 14° Integrità del corpo 15° Poteri Maggiori/Talento bonus 16°finta prodigiosa(perfetto combattente pag 59) o colpo memomante 17° Nascondersi in piena vista 18° Attacco furtivo +4d6/Ambiente prescelto 19°finta prodigiosa o foschia immemore(del mimetista di nephandum) oppure vista fantasma 20° Agguato* TS: riflessi e volontà. Ca: bonus del monaco e bonus della sagg Bab del ladro Punti Abilità: 6 + Mod. Intelligenza Poteri inferiori da 2 punto ki: camuffare, charme su persone, caduta morbida(o colpo accurato?). Poteri inferiori da 3 punti ki: nube di nebbia, movimenti del ragno, invisibilità. Poteri intermedi da 4 punti ki: suggestione, distorsione. Poteri intermedi da 5 punti ki: libertà di movimento(o allucinazione mortale o tentacoli neri di evard?), porta dimensionale. Poteri maggiori da 6 punti ki: dominare persone. Poteri maggiori da 7 punti ki: visione del vero(preferisco semi di fuoco). il totale dei punti ki è pari a livello + int Agguato: si possono fare due attacchi durante il round di sorpresa, se entrambi vanno a segno si può decidere di addormentare il soggetto o di paralizzarlo o di ucciderlo (come l'abilità del ladro di pathfinder). che ne pensate?
22 Giugno 201014 anni comment_488730 Che esiste già una classe chiamata Ninja in perfetto avventuriero che puoi riadattarla in pathfinder. Questo ninja è misto tra monaco/ladro/ninja e francamente non mi piace come è strutturato.
22 Giugno 201014 anni Autore comment_488739 alla fine con il master abbiamo optato per questa soluzione definitiva 1° Colpo senz'armi migliorato/Scoprire Trappole/Ambiente prescelto/Furtivo +1d6 2° Eludere 3° Mente Lucida/Movimento veloce 4° Colpo senz'armi magico 5° Poteri Inferiori/Talento bonus 6° Attacco furtivo +2d6 7° Schivare prodigioso 8° Mimetismo 9° Ambiente prescelto 10° Poteri Intermedi/Talento bonus 11° Addestramento nelle manovre 12° Attacco furtivo +3d6 13° Eludere Migliorato 14° Integrità del corpo 15° Poteri Maggiori/Talento bonus 16° Attacco Sanguinante 17° Nascondersi in piena vista 18° Attacco furtivo +4d6/Ambiente prescelto 19° Colpo menomante 20° Agguato Poteri inferiori da 2 punto ki: camuffare, charme su persone, caduta morbida. Poteri inferiori da 3 punti ki: nube di nebbia, movimenti del ragno, invisibilità. Poteri intermedi da 4 punti ki: suggestione, distorsione. Poteri intermedi da 5 punti ki: libertà di movimento, porta dimensionale. Poteri maggiori da 6 punti ki: dominare persone. Poteri maggiori da 7 punti ki: visione del vero. Punti abilità: 4 + Mod. di Intelligenza. [vedi di fartele bastare, SGRAVONE!!! Very Happy ] Lista abilità: Acrobazia, Artigianato, Artista della Fuga, Camuffare, Conoscenze Locali, Disattivare Congegni, Furtività, Intimidire, Nuotare, Percezione, Professione, Raggirare, Scalare,sopravvivenza. Tiri Salvezza buoni: Riflessi e Volontà. Si hanno tanti punti ki quanti sono i livelli da ninja + il modificatore di intelligenza. In questo modo chi usa il ninja non può fare abuso di incantesimi più di quanto possa fare uno stregone. Agguato: si possono fare due attacchi durante il round di sorpresa, se entrambi vanno a segno si può decidere di addormentare il soggetto o di paralizzarlo o di ucciderlo (come l'abilità del ladro). Templare Che esiste già una classe chiamata Ninja in perfetto avventuriero che puoi riadattarla in pathfinder. Questo ninja è misto tra monaco/ladro/ninja e francamente non mi piace come è strutturato. come riadatteresti il vecchio ninja?
22 Giugno 201014 anni comment_488749 Il ninja in Pathfinder non serve: c'è già il ladro, al limite limite limite biclassato con il monaco, l'assassino o l'ombra danzante. Le nuove classi base di Pathfinder sono state create apposta per coprire più ruoli "storici".
22 Giugno 201014 anni Autore comment_488776 lo so,è solo che essendo abituato a giocare prettamente il mago mi sento nudo a giocare senza un minimo di magica
22 Giugno 201014 anni comment_488791 Il ladro di Pathfinder *può* usare la magia.^^' Non cose potentissime, ma può. E poi il ninja ultramago sa più di trashnaruto che altro.
24 Giugno 201014 anni Autore comment_489264 ma,a parte tutto,secondo voi è bilanciata per pathfinder?
24 Giugno 201014 anni comment_489268 Devo essere sincero? Mi sembra un minestrone più che una classe. Per questo, anche dire se è bilanciata o meno viene in salita.
24 Giugno 201014 anni Autore comment_489276 mmm...forse hai ragione,è un pò minestrone. Forse dovrei basarmi sul warlock e renderlo un pò più fortivo vediamo se ora va meglio I)furtivo 1d6/poteri ki/invocazione minima/scoprire trappole II)uso dei veleni/gran salto III)movimento veloce/schivare prodigioso IV)furtivo 2d6/doti del ladro V)invocazione inferiore VI)ki per schivare VII)furtivo 3d6 VIII)dote del ladro IX)invocazione media X)furtivo 4d6 XI)ki per schivare XII)dote del ladro superiore XIII)furtivo 5d6/invocazione superiore XIV)mente fantasma XV)schivare prodigioso migliorato XVI)furtivo 6d6/dote del ladro superiore XVII)ki per schivare superiore XVIII)invocazione oscura XIX)furtivo 7d6 XX)copo da maestro poteri ki:punti i pari a livello di classe + saggezza invocazioni:per le invocazioni devo fare una lista,alcune le prendo dalla lista del warlock,altre dagli incantesimi del mago e invocazioni minime consumano un ki,le inferiori 2,medie 3,superiori 4,oscure 5 se ne impara una ogni due livelli quindi al ventesimo si hanno un totale di 10 Bab del ladro Ts buoni su riflessi e volontà dado vita d8 abilità le stesse del ninja competenze delle armi del ninja,nessuna competenza nelle armature Bunus alla CA del monaco [MOD] Per aggiungere note ad un messaggio usate l'apposita funzione Modifica messaggio: i doppi post e gli up alle discussioni sono vietati dal punto 2.23 del Regolamento.
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