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Messaggio consigliato

1° Colpo senz'armi migliorato/Scoprire Trappole/Ambiente prescelto/Furtivo +1d6

2° Eludere/scoprire tracce

3° Mente Lucida/Movimento veloce

4° Colpo senz'armi magico

5° Poteri Inferiori/Talento bonus

6° Attacco furtivo +2d6

7° Schivare prodigioso

8° Mimetismo

9° Ambiente prescelto

10° Poteri Intermedi/Talento bonus

11° Addestramento nelle manovre

12° Attacco furtivo +3d6

13° Eludere Migliorato

14° Integrità del corpo

15° Poteri Maggiori/Talento bonus

16°finta prodigiosa(perfetto combattente pag 59) o colpo memomante

17° Nascondersi in piena vista

18° Attacco furtivo +4d6/Ambiente prescelto

19°finta prodigiosa o foschia immemore(del mimetista di nephandum) oppure vista fantasma

20° Agguato*

TS: riflessi e volontà.

Ca: bonus del monaco e bonus della sagg

Bab del ladro

Punti Abilità: 6 + Mod. Intelligenza

Poteri inferiori da 2 punto ki: camuffare, charme su persone, caduta morbida(o colpo accurato?).

Poteri inferiori da 3 punti ki: nube di nebbia, movimenti del ragno, invisibilità.

Poteri intermedi da 4 punti ki: suggestione, distorsione.

Poteri intermedi da 5 punti ki: libertà di movimento(o allucinazione mortale o tentacoli neri di evard?), porta dimensionale.

Poteri maggiori da 6 punti ki: dominare persone.

Poteri maggiori da 7 punti ki: visione del vero(preferisco semi di fuoco).

il totale dei punti ki è pari a livello + int

Agguato: si possono fare due attacchi durante il round di sorpresa, se entrambi vanno a segno si può decidere di addormentare il soggetto o di paralizzarlo o di ucciderlo (come l'abilità del ladro di pathfinder).

che ne pensate?

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Principali partecipanti

Principali partecipanti

alla fine con il master abbiamo optato per questa soluzione definitiva

1° Colpo senz'armi migliorato/Scoprire Trappole/Ambiente prescelto/Furtivo +1d6

2° Eludere

3° Mente Lucida/Movimento veloce

4° Colpo senz'armi magico

5° Poteri Inferiori/Talento bonus

6° Attacco furtivo +2d6

7° Schivare prodigioso

8° Mimetismo

9° Ambiente prescelto

10° Poteri Intermedi/Talento bonus

11° Addestramento nelle manovre

12° Attacco furtivo +3d6

13° Eludere Migliorato

14° Integrità del corpo

15° Poteri Maggiori/Talento bonus

16° Attacco Sanguinante

17° Nascondersi in piena vista

18° Attacco furtivo +4d6/Ambiente prescelto

19° Colpo menomante

20° Agguato

Poteri inferiori da 2 punto ki: camuffare, charme su persone, caduta morbida.

Poteri inferiori da 3 punti ki: nube di nebbia, movimenti del ragno, invisibilità.

Poteri intermedi da 4 punti ki: suggestione, distorsione.

Poteri intermedi da 5 punti ki: libertà di movimento, porta dimensionale.

Poteri maggiori da 6 punti ki: dominare persone.

Poteri maggiori da 7 punti ki: visione del vero.

Punti abilità: 4 + Mod. di Intelligenza. [vedi di fartele bastare, SGRAVONE!!! Very Happy ]

Lista abilità: Acrobazia, Artigianato, Artista della Fuga, Camuffare, Conoscenze Locali, Disattivare Congegni, Furtività, Intimidire, Nuotare, Percezione, Professione, Raggirare, Scalare,sopravvivenza.

Tiri Salvezza buoni: Riflessi e Volontà.

Si hanno tanti punti ki quanti sono i livelli da ninja + il modificatore di intelligenza. In questo modo chi usa il ninja non può fare abuso di incantesimi più di quanto possa fare uno stregone.

Agguato: si possono fare due attacchi durante il round di sorpresa, se entrambi vanno a segno si può decidere di addormentare il soggetto o di paralizzarlo o di ucciderlo (come l'abilità del ladro).

Templare

Che esiste già una classe chiamata Ninja in perfetto avventuriero che puoi riadattarla in pathfinder.

Questo ninja è misto tra monaco/ladro/ninja e francamente non mi piace come è strutturato.

come riadatteresti il vecchio ninja?

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mmm...forse hai ragione,è un pò minestrone.

Forse dovrei basarmi sul warlock e renderlo un pò più fortivo

vediamo se ora va meglio

I)furtivo 1d6/poteri ki/invocazione minima/scoprire trappole

II)uso dei veleni/gran salto

III)movimento veloce/schivare prodigioso

IV)furtivo 2d6/doti del ladro

V)invocazione inferiore

VI)ki per schivare

VII)furtivo 3d6

VIII)dote del ladro

IX)invocazione media

X)furtivo 4d6

XI)ki per schivare

XII)dote del ladro superiore

XIII)furtivo 5d6/invocazione superiore

XIV)mente fantasma

XV)schivare prodigioso migliorato

XVI)furtivo 6d6/dote del ladro superiore

XVII)ki per schivare superiore

XVIII)invocazione oscura

XIX)furtivo 7d6

XX)copo da maestro

poteri ki:punti i pari a livello di classe + saggezza

invocazioni:per le invocazioni devo fare una lista,alcune le prendo dalla lista del warlock,altre dagli incantesimi del mago

e invocazioni minime consumano un ki,le inferiori 2,medie 3,superiori 4,oscure 5

se ne impara una ogni due livelli quindi al ventesimo si hanno un totale di 10

Bab del ladro

Ts buoni su riflessi e volontà

dado vita d8

abilità le stesse del ninja

competenze delle armi del ninja,nessuna competenza nelle armature

Bunus alla CA del monaco

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