Vai al contenuto

sondaggio per sito personale fantasy


Messaggio consigliato


  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

E già che ci sei, se ti interessa, prova a contattarlo per la pubblicazione dei tuoi disegni sul sito della DL ;) (ho controllato e nn mi pare tu ci sia..)

E BENVENUTA :D

Però nn saprei consigliarti...cioè di siti con imma fantasy ce ne sono una slavina online; per renderlo accattivante dovresti inventarti un qualche giochetto grafico con le imma che fai tu, un qualcosa che lo renda diverso dalla solita galleria.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E magari oltre a mettervi immagini animate fantasy,una bella colonna sonora medioevaleggiante mentre si naviga e facendo attenzione ad igni particolare grafico e meno e magari unire alle immagini delle poesie,dei racconti...se vai nella sezione poesie del forum e chiedi ai proprietari di tanta arte ,magari potete mettrvi d'accordo per creare qualcosa di davvero bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

una bella colonna sonora

Credo che l'audio nei siti internet sia una delle cose più odiate dagli user..perchè per essere bello dev'essere di qualità, e per essere di qualità pesa e rallenta tutto.. :?

E poi se ti sgammano che nn hai pagato i diritti per l'audio so cazzì...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che l'audio nei siti internet sia una delle cose più odiate dagli user..perchè per essere bello dev'essere di qualità, e per essere di qualità pesa e rallenta tutto.. :?

E poi se ti sgammano che nn hai pagato i diritti per l'audio so cazzì...

...forse su quest'ultima cosa hai ragione...non ci avevo pensato!

Ma cmq a me piace l'audio sui siti internet...magari lo potrebbe mettere opzionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...