Calien Posted January 20, 2005 Report Share Posted January 20, 2005 ..ciao a tutti.Ho intenzione di creare un sito tutto fantsy ovviamente con immagini create dalla sottoscritta..voi cosa vi vorreste trovare come personaggi scene ed altro? parlo non delle solite immagini che si trovano qua e là.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrators Subumloc Posted January 20, 2005 Administrators Report Share Posted January 20, 2005 Prova a contattare qualcuno dello staff di disegnatori della Dragon's Lair, soprattutto il moderatore Gideon Rowhan, che sicuramente ti possono essere più d'aiuto di me... porterò la tua richiesta alla sua attenzione il prima possibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted January 20, 2005 Report Share Posted January 20, 2005 E già che ci sei, se ti interessa, prova a contattarlo per la pubblicazione dei tuoi disegni sul sito della DL (ho controllato e nn mi pare tu ci sia..) E BENVENUTA Però nn saprei consigliarti...cioè di siti con imma fantasy ce ne sono una slavina online; per renderlo accattivante dovresti inventarti un qualche giochetto grafico con le imma che fai tu, un qualcosa che lo renda diverso dalla solita galleria.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kordian Posted January 21, 2005 Report Share Posted January 21, 2005 BENVENUTA CALIEN!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurian Posted January 21, 2005 Report Share Posted January 21, 2005 E magari oltre a mettervi immagini animate fantasy,una bella colonna sonora medioevaleggiante mentre si naviga e facendo attenzione ad igni particolare grafico e meno e magari unire alle immagini delle poesie,dei racconti...se vai nella sezione poesie del forum e chiedi ai proprietari di tanta arte ,magari potete mettrvi d'accordo per creare qualcosa di davvero bello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted January 21, 2005 Report Share Posted January 21, 2005 una bella colonna sonora Credo che l'audio nei siti internet sia una delle cose più odiate dagli user..perchè per essere bello dev'essere di qualità, e per essere di qualità pesa e rallenta tutto.. E poi se ti sgammano che nn hai pagato i diritti per l'audio so cazzì... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aurian Posted January 21, 2005 Report Share Posted January 21, 2005 Credo che l'audio nei siti internet sia una delle cose più odiate dagli user..perchè per essere bello dev'essere di qualità, e per essere di qualità pesa e rallenta tutto.. E poi se ti sgammano che nn hai pagato i diritti per l'audio so cazzì... ...forse su quest'ultima cosa hai ragione...non ci avevo pensato! Ma cmq a me piace l'audio sui siti internet...magari lo potrebbe mettere opzionale! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Red Posted January 21, 2005 Report Share Posted January 21, 2005 bhe quello che non ho visto spesso è qualche scena campale di guerra, stile draghi in volo che combattono o eserciti di umani e orchi in un cambo da battaglia cose stile campi di Pelennor... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PanuZ Posted January 21, 2005 Report Share Posted January 21, 2005 benvenuta anche da parte mia ! se ti servisse, una raccolta dei disegni di Gideon la trovi ||---> QUI <---|| ciau 8) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Calien Posted February 5, 2005 Author Report Share Posted February 5, 2005 .bene bene e grazie a voi dei consigli..e per avermi risposto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts