Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Un mio giocatore voleva fare uno stregone che sarebbe successivamente diventato Maestro della Mano Invisibile, solo che voleva avere accesso alla telecinesi prima, così abbiamo pensato di fare una classe apposta per un membro di una certa gilda della sua zona, un'associazione formata appunto da stregoni e ladri/stregoni. Volevo che mi aiutaste a giudicare se è a posto.

Queste sono le differenze dallo stregone standard:

- Non ha incantesimi di Necromanzia, Evoca Mostri, Cavalcatura e Destriero Fantomatico

- Le abilità sono: Camuffare, Nascondersi, Raggirare, Conoscenze (arcane), Concentrazione, Sapienza Magica, Scassinare Serrature, Raccogliere Informazioni, Percepire Intenzioni, Decifrare Scritture, Ascoltare. Notare l'assenza di Artigianato e Professione e la presenza di ascoltare senza osservare.

- Ha -1 livello dell'incantatore a tutti gli incantesimi (minimo 1) ma ha +1 (o forse +2?) a Telecinesi e Mano Magica

- Telecinesi è un incantesimo di livello 4

- Ha un incantesimo di livello 3 (solo per questa classe) che è uguale alla telecinesi, ma ha solo la manovra di combattimento

- Al 6° prende Impugnare Telecinetico, all' 8° Telecinesi Versatile, all'11° Concentrazione sostenuta, al 13° Strattone Violento Migliorato, al 15° Attacco Completo Telecinetico, al 17° Volo e al 20° Scagliare in Cielo.

- Nei livelli di incantesimo dal 6 al 9 non raggiunge mai i 6 incantesimi al giorno ma si ferma a 5.

Un altro vuole fare una cosa più semplice: un monaco senza capacità magiche e soprannaturali, che andrebbero sostituite con talenti bonus. Quando e dove metterli?

  • Replies 2
  • Views 1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Un altro vuole fare una cosa più semplice: un monaco senza capacità magiche e soprannaturali, che andrebbero sostituite con talenti bonus. Quando e dove metterli?

Può prendere la CDP del Discepolo di Shou (irraggiungibile est). Inoltre 5 livelli da Monaco su 20 non sono necessari, se si indossa una Cintura del Monaco, per cui può anche multiclassare Guerriero.

Può fare Monaco 11 (così ha la raffica perfetta), Guerriero 4, Discepolo di Shou 5.

  • Author

ok, grazie mille per l'aiuto, vedrò di trovarmi quella CDP.

Create an account or sign in to comment

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.