Vai al contenuto

Commenti al torneo di D&D "Castelli in Aria" - ParmaFantasy 2010


Sniper

Messaggio consigliato

Come di consueto parto io con i complimenti al Gruppo Chimera per un altro splendido evento...

Un'avventura avvincente e piena di insidie!!!

Complimenti anche al nostro master che ha avuto la pazienza di sopportare Mr.Pignoleria (IO).. ;) ;) ;)

E sull'urlo di "TUTTI DIETRO AL VAMPIRO!!!" un saluto e un arrivederci al prossimo torneo... ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Bravo Sniper, bravo, ad aprire il topic :) Oggi tutto langue, il GC si prende il meritato riposo dopo un rientro ad un'ora indegna (almeno per quelli del nord-ovest :) )

Come al solito sono contenta di avere (ri)visto tanti bravi giocatori e amici, di averne stressati alcuni con le mie teorie del gioco di ruolo e di avere mangiato fin che basta a Parma.

Soprattutto il salame della domenica pomeriggio :lol:

Un po' più avanti per i doverosi ringraziamenti e soprattutto per la classifica completa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, a nome di tutto il gruppo degli OFS-BGU, faccio gli ennesimi complimenti a tutto il GC...bravi, bravi, bravi...ve lo ridico? Bravi! :)

Gente appassionata ch si dedica al divertimento altrui...complimenti!

Avventura bella e senza punti morti (ma piena di non-morti ;) ), master sopra le righe (SolKanar se nn erro) e compagnia ottima per divertirsi e tirar di dadi ;)

La prossima volta cercheremo di essere più decisi e meno caciaroni....ma...vi assicuro...sarà dura :) :) :)

Nume

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi tutto langue, il GC si prende il meritato riposo dopo un rientro ad un'ora indegna (almeno per quelli del nord-ovest :) )

Concordo in pieno: il rientro verso le 2.00 è stato indubbiamente faticoso, ma, come al solito, ne valeva la pena! é sempre bello vedere e rivedere giocatori e amici! Un grazie in particolare non solo agli Spiriti Eterni e alle Lame di Giada, le due squadre che mi hanno tenuto compagnia in questa PF, ma anche a tutto il GC e soprattutto a quelli del GC che hanno creato un'avventura che ho adorato sia nel playtest che nella masterizzazione! Come al solito geniali :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io, a nome di tutto il gruppo degli OFS-BGU, faccio gli ennesimi complimenti a tutto il GC...bravi, bravi, bravi...ve lo ridico? Bravi! :)

Gente appassionata ch si dedica al divertimento altrui...complimenti!

Avventura bella e senza punti morti (ma piena di non-morti ;) ), master sopra le righe (SolKanar se nn erro) e compagnia ottima per divertirsi e tirar di dadi ;)

La prossima volta cercheremo di essere più decisi e meno caciaroni....ma...vi assicuro...sarà dura :) :) :)

Nume

Salve a tutti!

Non mi sono ripreso ancora dalla con, ma volevo scrivere che mi sono divertito davvero tanto a fare da DM agli OFSBGU. Un ottimo GdR, condito da idee brillanti! Bravi!

Ringrazio tutti i giocatori intervenuti a ParmaFantasy, speriamo l'avventura vi sia piaciuta, e perdonate gli errori di sbaglio nelle schede, sono tutti miei :-)

Ci rivediamo al prossimo evento GC!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono Nimer dei Gatti Neri, e parlo a nome di tutto il gruppo. L'avventura ci è piaciuta molto, e anche il nostro Master (Tam) che è stato molto disponibile a sopportare i nostri pg malvagi.

Se posso fare un piccolo appunto (se no qui ricevete solo complimenti... :P) avrei preferito magari meno zone da esplorare e qualche png in più, soprattutto visto l'alto livello dei master, per poter magari giocare di più il background dei personaggi.

Ma capisco che dover fare un'avventura autoconclusiva, per giunta con una durata massima, cercando comunque di renderla ricca di contenuti, è un'impresa veramente ardua, e che mettendo png i tempi rischiano di dilatarsi mostruosamente.

Ringrazio tutto il GC, e in particolare Khandra, che ci ha permesso di giocare con i nostri PG nonostante fossimo arrivati all'ultimo, ed è stata disponibile a rispondere a tutte le mie domande.

Ne approfitto anche per ufficializzare la fondazione del nostro gruppo, i Gatti Neri, nato più che altro per gioco, in occasione della partecipazione a questo torneo, e che ha subito ottenuto un risultato inatteso, dato che è vero che giochiamo a Dnd da parecchi anni, ma due di noi non avevano MAI giocato alla 4e prima di domenica, e inoltre nessuno di noi aveva mai giocato PG malvagi e raramente qualcuno aveva partecipato a dei tornei.

Esperimento perfettamente riuscito direi, e ringrazio Soli, Nic, Ferro e Rob per aver giocato alla grande con dei PG creati un po' all'ultimo secondo.

Data l'esperienza positiva (non solo in termini di risultato ma anche di divertimento) spero che il gruppo parteciperà presto ad altri tornei, quindi sentirete ancora parlare di noi... :P

Cominciate quindi già ora a toccare ferro (se non parti più intime) perchè i Gatti Neri torneranno presto, e con loro la sventura che puntualmente li accompagna... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua. A nome dei D.I.B., visto che temo che gli altri non rispondano :P

Era tanto che non giocavamo a un torneo, e posso dire a nome di tutti che ci siamo divertiti, bella l'avventura anche se non l'abbiamo finita (come al solito, abbiamo un approccio troppo da ca**ari che a volte risulta dannoso :P ) e complimenti e ringraziamenti per il nostro paziente master Szass Tamm e al Gruppo Chimera in generale (anche se stavolta ne ho salutati credo la metà). Ringraziamenti per l'avventura, per l'occasione di rivedere un po' di facce e per il premio bg ^^

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

un commento veloce per ringraziare tutti: sponsor, fiera, giocatori, Chimere, Nani Urlatori e soprattutto DIB e Gatti Neri, che mi hanno proprio fatto divertire in questo weekend appena passato! Complimenti a tutti i vincitori (tra cui i Gatti Neri di cui sopra) e spero proprio che potremo vederci presto ai prossimi eventi!

PS: le classifiche globali sul sito del CampionatoGdR sono state aggiornate ( clic qui ) ed includono il torneo di Parma. Grazie a questo singolo torneo (e alla scarsità di squadre toscane e liguri, invero...) la squadra Schiaccianavi, con ogni probabilità, potrà avere accesso alle finali che avranno luogo il 10 ottobre a Chivasso (TO)! Chapeaux! :D

PPS: primo post da quando DnDWorld si è unificato con Dragoslair... :D sono quasi emozionato.. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: le classifiche globali sul sito del CampionatoGdR sono state aggiornate ( clic qui ) ed includono il torneo di Parma. Grazie a questo singolo torneo (e alla scarsità di squadre toscane e liguri, invero...) la squadra Schiaccianavi, con ogni probabilità, potrà avere accesso alle finali che avranno luogo il 10 ottobre a Chivasso (TO)! Chapeaux! :D

In quanti hanno accesso alle finali??? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda complessa, e io non è che brilli per sintesi ;). In ogni caso ci provo, semplificando un po'.

Il territorio italiano è diviso per comodità in 6 Macroregioni (MR). Più una Macroregione è attiva (al suo interno vengono organizzati tornei o le squadre provenienti da lì frequentano tornei) e maggiore è il numero di squadre di quella MR hanno diritto a partecipare alla finale. Per esempio, dalla MR2 (Veneto, Trentino e Friuli) a spanne passeranno 4-5 squadre, dalla MR3 (Emilia Romagna) 1-2 squadre. Questi numeri verranno tra l'altro precisati a brevissimo. Poi ci sono dei meccanismi di ripescaggi per le squadre che in assoluto hanno punteggi più alti e delle "Wild-Card" assegnate a squadre che vincolo particolari tornei.

Spero di essere stato chiaro, ma chissà perché ho il dubbio di no.. :P Spero solo di non essere andato troppo OT, nel caso la smetterò... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci tenevo ancora a ringraziare i Nani Urlatori, che hanno fortemente aiutato il GC: oltre ad aver creato PG prefatti godibilissimi (ho visto tutti molto divertiti nell'interpretare Orak Schiaccianavi e i suoi), hanno fatto un egregio lavoro come DM e supporto; last but not the least, sono molto simpatici :-)

Onore a voi! Speriamo di collaborare ancora, l'esperienza ci è piaciuta un sacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancor più in ritardo dei più ritardatari, eccomi a ringraziare anche io chi ci è venuto a trovare a Parma.

Non ho squadre da salutare in quanto non ho masterizzato :D, ma ringrazio molto chi ci ha permesso di creare questo evento supportandoci: in primis MM&25 che ci ha dato lo spazio e i premi, se loro non credessero in questo gioco ed in noi per farlo, avremmo molte meno occasioni come questa per divertirci; Lucca Comics and Games che ci ha patrocinato l'evento con un premio molto prestigioso, dando ancora una volta un segnale forte che nel mondo ludico c'è collaborazione e i Nani Urlatori che hanno collaborato con noi del GC, stando dietro a tutte le nostre pretese e portando a Parma tutto l'entusiasmo e la carica che li contraddistingue.

Ricordo a tutti che il Gruppo Chimera Altri Mondi vi aspetta a GiocaTorino 2010 per il Torneo di Cthulhu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...