18 Giugno 201015 anni Autore comment_487471 @Ellie Ghis Spoiler: Ellie paga l'uomo che vi consegna il vostro nuovo equipaggiamento.. @Arwell Dorlas Spoiler: La gnoma scuote la testa dicendo No... questa è la scelta più economica... @Arwell Spoiler: Sai che la belladonna è un erba piuttosto rara e tossica, ma è anche una delle poche cure contro la licantropia...
18 Giugno 201015 anni comment_487475 @ DM, Ghis Spoiler: E allora ci muoviamo verso la locanda...se Ghis è d'accordo @ DM Spoiler: Ci sono luoghi d'interesse, in paese? Qualunque cosa, passando per caso, uno possa dire "oh, guarda lì!" Ellie è facilmente eccitabile
18 Giugno 201015 anni comment_487483 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" @ DM,Ellie Spoiler: Mi dirigo in locanda seguendo Ellie...
18 Giugno 201015 anni comment_487507 @ DM, Ghis Spoiler: Camminando per la strada. Ghis, cos'è quella catena enorme che ti porti dietro?
18 Giugno 201015 anni comment_487512 @DM Arwell Spoiler: Ecco... Allora temo che dovremo fare senza... Ad ogni modo, lei possiede qualche conoscenza in merito alla landa cinerea e alla leggenda della Cittadella senza Sole?
18 Giugno 201015 anni comment_487514 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" @ DM,Ellis Spoiler: Rispondo sorridendo:"Questa dici?E' il mio portafortuna...l'ho ricevuta durante il mio addestramento...ho imparato a padroneggiarla dopo poco tempo e grazie alla mia abilità nell'utilizzarla mi hanno chiamato l'avvinghiatore..."
18 Giugno 201015 anni comment_487520 @DM & Dorlas Spoiler: No, non ho abbastanza denaro..immaginavo comunque che il prezzo fosse al di là della nostra portata! Almeno x ora.. ad ogni modo, com'è finita qui questa radice di BellaDonna? Ne avete venduto già qualche pezzo di recente? E qual'è il suo costo?
19 Giugno 201015 anni comment_487542 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" @ DM,Ellie Spoiler: "Esattamente,è un arma,forse in questi giorni mi vedrai all'opera..."
19 Giugno 201015 anni Autore comment_487546 @Arwell Dorlas Spoiler: Alle parole di Arwell la gnoma si volta a guardare un ramosello su uno degli scaffali, quindi risponde dicendo La belladonna è una pianta molto rara... E' da molto che possiedo solo quel ramoscello... quanto al costo... bè, se non potete permettervi le pozioni è certamente fuori dalla vostra portata... @Ellie Ghis Spoiler: Giungete nella locanda, doveci sono meno avventori della vostra precedente visita... Di Arwell e Dorlas non c'è traccia...
19 Giugno 201015 anni comment_487571 DM, Arwell Spoiler: Con fare tranquillo ribadisco la mia domanda Quindi lei non sa nulla riguardo la landa cinerea e la leggenda dalla cittadella senza sole?
19 Giugno 201015 anni comment_487589 @DM & Dorlas Spoiler: ..e ci credo bene che non possiamo permettercelo! Chissà dove l'ha recuperata quell'unica radice..devo ricordarmi di segnarlo sul diario! Aspetto che la gnoma risponda alla domanda di Dorlas e nel frattempo sussurro nell'orecchio dell'elfo alto: Ha della merce rara, ma è al di fuori delle nostre possibilità..se non abbiamo altro da fare, raggiungerei gli altri dal 'Cinghiale'.
19 Giugno 201015 anni comment_487594 @DM, Arwell Spoiler: Faccio un lieve cenno d'assenso verso il mago, poi attendo la risposta della gnoma.
19 Giugno 201015 anni comment_487605 @ DM, Ghis Spoiler: Davvero? Non ho mai visto nessuno combattere con una catena, io so maneggiare un pugnale e, al massimo, tirare un po' d'arco... Arrivati alla locanda Ci sediamo? Prendiamo qualcosa mentre aspettiamo Arwell e Dorlas? DM Spoiler: Che ore sono?
19 Giugno 201015 anni comment_487686 Ghis Vulfgar" L'avvinghiatore" @ DM,Ellie Spoiler: "Davvero?Bè forse allora mi vedrai all'opera,comunque sono curioso di osservare il tuo stile di combattimento con l'arco,mi incuriosisce molto.Si sono d'accordo,sediamoci e prendiamo qualcosa intanto"
19 Giugno 201015 anni Autore comment_487698 @Dorlas Arwell Spoiler: La gnoma risponde dicendo Conosco la leggenda sull'esisenza della cittadella, ma nulla di più...
19 Giugno 201015 anni comment_487715 @DM & Arwell Spoiler: Va bene... Grazie mille per il suo aiuto e scusateci se le abbiamo fatto perdere del tempo... Arrivederci. Dico con un sorriso, poi mi dirigo fuori dall'edificio e nel mentre mi rivolgo ad Arwell Torniamo in taverna, che dici?
19 Giugno 201015 anni comment_487728 @ DM, Ghis Spoiler: Sediamo vicino al fuoco? Prima parlavi di addestramento...ovvero? Aspetto che passi Garon, o qualcun altro
19 Giugno 201015 anni comment_487729 @DM & Dorlas Spoiler: Sì, gli altri ci aspettano. Torniamo in locanda.
20 Giugno 201015 anni comment_487814 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" @ DM,Ellie Spoiler: "Si ma basta parlare di me...che ne dici di raccontarmi tu qualcosa?"
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.