Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[GH - Lollinus] Atto I - La Cittadella Senza Sole

Risposte in primo piano

Tornato il respiro alla normalità mi metto in ascolto in cerca di qualcosa che ci può essere sfuggito.

Spoiler:  
Prove di ascoltare e cercare (se non è troppo grande prendo 10 o 20).
  • Risposte 1,2k
  • Visualizzazioni 49,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Silenzio. Faccio un piccolo gesto con la mano. Sta arrivando qualcuno, ma non sono Goblin. Parlano il draconico... probabilmente sono altri coboldi, ma non ne posso essere sicuro! Guardo Meepo. La tua è l'unica tribù quaggiù? Poi imbraccio la balestra e intimo Prepariamoci ad un altro scontro...

Prendo l'arco incocco una freccia e mi preparo a combattere.

-Se non sono goblin aspettiamo prima se hanno qualcosa da dire, sennò direi che non è tempo per altre parole con quei maledetti nanetti.

• Autore

Meepo si volta verso Ellie con fare indignato

Mia razza no è razza di nanetti! Voi continua a prendere in giro noi, ma senza nostro aiuto voi è persi!

quindi si rivolge ad Arwell in draconico, come per ripicca per l'affronto subito...

@Arwell

Spoiler:  
Tutti i coboldi sono sotto il comando di Yusdrail, forse sono prigionieri! Dobbiamo salvarli!

Guardo Meepo perplesso, poi aguzzo l'udito. In effetti non si stanno avvicinando... e sembrano più delle lamentele! astahii geou letoclo udoka? dico rivolgendomi al coboldo. Dopo aver ricevuto la risposta, mi rivolgo agli altri. Forse sono imprigionati ed hanno bisogno di una mano... potrebbero esserci di aiuto e comunque ci guadagneremmo il favore di Yusdrail!

@Draconico

Spoiler:  
Se li salviamo, ci aiuteranno?

@DM

Spoiler:  
Prova di Ascoltare: cosa dicono? Riesco almeno a capire se sono lamentele? E non sento rumore di passi, vero?

Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore"

Ah...la gamba...che male...se sono ancora loro gli fracasso tutte le ossa...

Mi tengo pronto con la catena...

Se sono coboldi dobbiamo salvarli! Approfittiamo del momento, ora che i goblin sono lontani!

Dico a tutti sottovoce. Stringo in pugno la scimitarra e sono pronto a colpire se si presenta la necessità.

-Guarda Meepo che parlavo dei Goblin non dei Coboldi quando ho detto nanetti... -dico guardando il coboldo

-Vabbè comunque non è il momento di perdersi in chiacchiere. Quindi che facciamo?

"Sfruttiamo questo momento di sorpresa e fiondiamoci dove provengono queste voci...potrebbero anche esserci gli avventurieri...presto..."

• Autore

Meepo fa spallucce dicendo

Se noi libera loro e dice che Yusdrail manda noi perchè loro non deve aiutare?

intanto dalla porta sentite più chiaramemte delle voci...

@Arwell

Spoiler:  
Ascoltando meglio capisci parole tipo

Che succede? Combattimento? Ci stanno salvando!

le voci più forti gridano

Aiuto! Aiuto! Siamo qui!

SONO SICURAMENTE DEI PRIGIONIERI COBOLDI!! Esclamo. Dobbiamo aiutarli! e così dicendo mi avvio verso le voci, sempre con la balestra imbracciata e la massima attenzione. Confn mrith-ve, Meepo. dico rivolgendomi al coboldo.

@Draconico

Spoiler:  
Stammi accanto, Meepo.

Seguo Arwell, cercando di stargli d'avanti, pronto a difenderlo nel caso d'un attacco.

Presto!

Dico agli altri senza alzare troppo la voce.

-Ok io chiudo il gruppo che tanto non avrete bisogno della mia abilità di osservatrice...- Sempre con l'arco pronto seguo i miei compagni.

Che è successo?Quel mago codardo e pappamolla sta andando in avanscoperta...c'è da festeggiare...

Io ed Estel facciamo da apripista, stando ben al'erta cercando di raggiungere il luogo dalla quale provengono le voci dei coboldi.

Spoiler:  
Prove di osservare e ascoltare, sia per le voci dei coboldi sia per individuare eventuali goblin ostili.
  • Autore

Vi avvicinate alla porta che dista pochi metri da voi ed effettivamente sentite dei lamenti provenire da dietro alla porta... Meepo esclama

Sono loro! Bisogna aprire!

Ellie, dico guardando l'esploratrice, ci pensi tu?

-Si dai ci penso io... e mi faccio avanti con attenzione.

• Autore

Ellie si avvicina alla porta e la esamina...

@Ellie

Spoiler:  
la porta non presenta trappole, ma è chiusa a chiave

-Non mi sembra ci siano trappole o problemi vari. Che faccio apro?- Dico rivolta agli altri...

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.