10 Ottobre 201014 anni comment_519617 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Visibilmente adirato e preoccupato dico:"No!!!Dannazione questa non ci voleva...chiunque è l'artefice,che si cela dietro queste nefande creature me la pagherà cara...oh se me la pagherà..." Poi rivolgendomi a Dorlas dico:"Dorlas come sta?Cosa sei riuscito a fare?E' grave?Dimmi di no..." Quella dannata lucertola non ha alcuna pozione...dopo l'aiuto che forniamo a queste creature...è solo un peso... Segnala
11 Ottobre 201014 anni comment_519688 Non possiamo proseguire con Ellie in queste condizioni. Guardo Meepo. Chidr lii myii... ziniedr unmy undr? @Draconico Spoiler: Fammi vedere... di che si tratta? Segnala
11 Ottobre 201014 anni comment_519742 Arwell ti dispiace parlare in una lingua comprensibile a tutti? Non mi sembra il momento di escludere il gruppo dalle tue conversazioni... Dico serio, poi mi rivolgo a Meepo. Che vuol dire che chi è rianimato non sta bene dopo? Segnala
11 Ottobre 201014 anni Autore comment_519757 Alle parole di Arwell il coboldo inizia a frugare nella sua sacca, ma all'intervento di Dorlsa si ferma e risponde al druido dicendo Chi beve dopo che rianima gira testa... chi ha meno muscoli vomita... Meepo vomitato molte volte... Segnala
11 Ottobre 201014 anni Autore comment_519837 @Arwell Spoiler: Non conosci pozioni magiche simili, ma potrebbe sempre essere un rudimentale infuso alchemico... Segnala
11 Ottobre 201014 anni comment_519886 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Speriamo sia sufficiente...e che ci si possa fidare... Segnala
11 Ottobre 201014 anni Autore comment_519888 Alla richiesta di Dorlas Meepo gli portge una specie di tolla di gerro chiusa con un tappo di sughero, che il druido rimuove ed analizza... @Dorlas Spoiler: Sembra essere uno strano composto alchemico... l'odore è pessimo, ma a giudicare da alcune radici al suo interno potrebbe funzionare... Segnala
11 Ottobre 201014 anni comment_519949 Con calma apro la bocca di Ellie, poi con delicatezza le do la pozione e cerco di fargliela ingoiare. Dai Ellie forza, mandala giù, dai... Dico speranzoso. Segnala
12 Ottobre 201014 anni comment_520054 Assisto alla scena, ma lo sguardo cade sui sarcofagi. Mi avvicino e li guardo meglio... @DM Spoiler: Lo stile ricorda quello della fontana con il drago rosso? Ci sono dei rilievi? Cosa c'è inciso? Ricordo qualcosa al riguardo? Ci sono scritte? Segnala
12 Ottobre 201014 anni comment_520057 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" "Sarà meglio per te che quel dannato intruglio funzioni dannata lucertola..." Segnala
12 Ottobre 201014 anni Autore comment_520135 Dorlas fa bere a forza la pozione ad Ellie, che qualche istante dopo si riprende alzandosi di scatto! Dopo qualche istante però comincia a barcollare, e dopo essersi chinata in ginocchio inizia a vomitare... Meepo commenta dicendo Io aveva detto che forse vomita... Però ora è sveglia! Questo bene! @Arwell Spoiler: I bassorilievi sono simili a quelli che ha i visto sulle porte e sulla fontana... Rappresentano degli elfi in abiti sacerdotali... Ci sono delle rune, ma non ne comprendi il significato... @Tutti Spoiler: Ellie è ad 1pf, ma è Nauseata ed Inferma (vedi su GdDM) e può tornare a postare... Segnala
12 Ottobre 201014 anni comment_520191 mmh... molto interessante... Mi rimetto in piedi e proseguo sino all'altare, senza toccare nulla e stando bene attento a dove metto i piedi. @DM Spoiler: Osservare +5; Cercare +7; Conoscenze Religioni +6; Cos'altro c'è sull'altare? Ci solo altri bassorilievi? Da cosa è protetto lo scrigno? Segnala
12 Ottobre 201014 anni comment_520222 Pongo una mano sulla spalla di Ellie, poi cerco di aiutarla e di sorreggerla. Forza Ellie, sei viva. Le dico sorridendo. Le porgo una stoffa per pulirsi il volto e dico Ce la fai ad alzarti? Segnala
12 Ottobre 201014 anni comment_520308 Oddio...cough cough... Mi pulisco la bocca, poi mi appoggio a Dorlas e mi alzo faticosamente. Ouuh...mi gira la testa...BLEURGH!!! Mi ripiego in due, cercando di evitare i miei stivali e quelli di Dorlas. Segnala
12 Ottobre 201014 anni Autore comment_520324 Dorlas aiuta Ellie ad alzarsi fra un conato di vomito e l'altro, mentre Arwell analizza l'altare... @Arwell Spoiler: sull'altare ci sono solo la candela e il piccolo scrigno, che sembra non avere serratura... Non ci sono rune sull'altare... Segnala
13 Ottobre 201014 anni comment_520636 Ghis Vulfgar "L'avvinghiatore" Ma a che diavolo sta pensando Arwell?E' più interessato a cosa c'è in giro della salute dei suoi compagni?Mah... Mi rivolgo ad Ellie dicendo:"Ellie come và?" Segnala
14 Ottobre 201014 anni comment_520973 Mi sollevo vagamente reggendomi a Dorlas, con la mano libera mi pulisco la bocca, di nuovo. Oooh...per niente bene...uff...non..non credo di poter continuare in queste condizioni.. Guardo Dorlas e Ghis con aria afflitta Segnala
14 Ottobre 201014 anni Autore comment_521061 Ellie scopia ancora in un conato di vomito, ma dopo essersi ripulita sembra stare meglio... Meepo si avvicina saltellando e dicendo Oh! Tu forte signora! Tanti coboldi vomita per molto quando rianima, ma tu no! Forte signora! @Tutti Spoiler: Ora Ellie è solo Inferma Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.