Vai al contenuto

Mostri con alta destrezza


Messaggio consigliato

Stiamo affrontando una fase di gioco che il nostro master ha emblematicamente definito "La sagra del T.S." :-D

Non ho problemi con tempra e volontà, ma, avendo un T.S. riflessi bassino vorrei trasformarmi in qualche mostro con un alto punteggio di destrezza (da 20 in su almeno) per ovviare alla mancanza.

Chi me ne suggerisce alcuni? Possibilmente limitati al MM1 e ai manuali di Faerun thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • Supermoderatore

Dipende dalla tua classe e dal ruolo che hai in combattimento; mi viene in mente il fuoco fatuo, ma se sei un combattente da mischia ci fai ben poco; in alternativa ci sono gli elementali dell'aria, ma hanno lo svantaggio di forzarti ad assumere una taglia enorme per dei buoni punteggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul MMII...

Se la tua ricerca è limitata al MMI e a mostri di taglia grande o inferiore, come da te specificato, i mostri da me citati sono i migliori ;-)

Manuale dei livelli epici, ma è di taglia colossale... mi sono perso il post con le limitazioni di taglia, scusate.

Se hai modo di usare Ridurre persone, puoi usare Forma selvatica per trasformarti in un Elementale dell'aria enorme (Des 29).

Ridurre persone funziona anche in Forma selvatica dato che

The creature retains the type and subtype of its original form. [...]

Così avresti taglia grande e Des 31.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...