8 Marzo 201114 anni Autore comment_571726 Eberk passa quasi una buona mezz'ora chiuso in comunione con il suo Dio, pregando con fervore e convinzione. Segnala
8 Marzo 201114 anni comment_571774 Molto bene ragazzi venite qua che vi do una controllata ad ognuno di voi per vedere chi ha bisogno delle mie cure @dm Spoiler: Guarire +9 su tutti per vedere lo status di tutti Segnala
8 Marzo 201114 anni comment_571832 Mi avvicino al nano facendomi esaminare @ dm Spoiler: la situazione che hai postato prima mi risulta capovolta cioè ho subito solamente 5 ferite e non sono a 5 pf, infatti ne l'orso ne i precendi combattimenti ho subito danni ingenti Segnala
8 Marzo 201114 anni Autore comment_571910 Eberk esamina ognuno di voi accuratamente per poi estrarre una strana bacchetta dal suo zaino con la quale provvede toccare tutti coloro che erano feriti; lentamente, le vostre ferite si rimargino del tutto, senza lasciare neanche nessuna cicatrice. @ Eberk Spoiler: Grazie alle tue conoscenze in campo medico, capisci che, oltre a te, solo Makara è quello che ha le ferite più gravi. Decidi quindi che è meglio sfruttare il potere della tua bacchetta curativa. @ Nota Spoiler: OFF GAME // Scusa se ho "usato" io il tuo Pg ma ho fatto confusione io e, per evitare inutili perdite di tempo, ho preferito accorciare i tempi, facendo usare al tuo Pg 4 cariche della bacchetta di Vigore @ Tutti Spoiler: OFF GAME // Tornate tutti al massimo dei Punti Ferita Scusate ma ho fatto confusione io.. Segnala
8 Marzo 201114 anni comment_571926 Makara dopo aver ricevuto le cure si stiracchia un pò come se si fosse svegliato di nuovo: Ora mi sento molto meglio! Sono carico, pronto a ricominciare! Andiamo! Usciamo da questo sotterraneo! Segnala
8 Marzo 201114 anni comment_571941 Ottimo! dico mentre finisco di prepararmi, prendendo nella mano sinistra il mio bastone e nella destra la pistola multiuso. Sono pronto anch'io, ragazzi! Questa volta sarò più oculato nell'usare i miei marchingegni, non vi preoccupate. Prima, beh...non sono stato previdente, ma ora ci farò attenzione; errare è umanoide, perseverare è diabolico! Anche perchè spero che non ci sia ancora chissachè laggiù: altrimenti sarebbero più affollate di una metropoli, queste grotte! Poi prendo dalla borsa da cintura la mia solita scatoletta, e chiedo a Edward: Vuoi che faccio illuminare ancora la tua catena? Credo starai ancora tu davanti, no? Segnala
9 Marzo 201114 anni comment_572253 Te ne sarei grato! rispondo a Gerbo Ancora non sono in grado di vedere al buio Segnala
10 Marzo 201114 anni comment_572679 Molto bene! dico a Edward mentre tolgo il coperchio alla scatola, e il ragno meccanico va verso la catena del mio compagno e la fa illuminare. Ecco fatto Segnala
10 Marzo 201114 anni comment_572785 Bene dunque mettiamoci in marcia! esco dalla stanza cercando di tornare nell'androne dove abbiamo ucciso l'orso e le due creaturine @ dm Spoiler: Se serve Ascoltare/Osservare +4 Segnala
10 Marzo 201114 anni Autore comment_572797 Grazie alla luce che Gerbo ha nuovamente piazzato sulla catena di Edward, quest'ultimo è in grado di guidarvi, senza nessun intoppo, fino alla caverna in cui avete abbattuto il grosso orso e le due strane creature. Niente è cambiato da quando ve ne siete andati e la carcassa dell'orso e i cadaveri delle due bizzarre creature sono sempre li. Segnala
11 Marzo 201114 anni comment_572935 Ora che siamo tornati di nuovo qui direi che è il caso di decidere dove vogliamo andare... Destra o Sinistra? Segnala
11 Marzo 201114 anni comment_573063 Si certo dobbiamo andare a nord o a sud.....dico con aria distratta mentre entro nel recinto dove era rinchiuso l'orso @ dm Spoiler: Cercare + 7 cerco qualsiasi cosa possa risultare utile Segnala
11 Marzo 201114 anni comment_573073 Per me non fa differenza, scegliete voi. Rispondo con disinteresse mentre mi guardo intorno. @dm Spoiler: Mi è sfuggito un particolare. Sono caverne naturali o artificiali? Se sono state costruite da qualcuno, riesco a capirne la razza? Segnala
11 Marzo 201114 anni Autore comment_573083 Edward entra nel recinto in cui era inchiuso l'orso. @ Edward Spoiler: Per quanto cerchi, non trovi niente che possa anche solo lontanamente esservi utile @ Theogrin Spoiler: Si, sono caverne naturali Segnala
12 Marzo 201114 anni comment_573150 Mmmmmh, non saprei; probabilmente è uguale, si ricongiungeranno fra poco... Segnala
12 Marzo 201114 anni comment_573391 E da cosa lo deduci Gerbo? Ad ogni modo dato che nessuno si decide io propongo di andare a sinistra, che poi dovrebbe essere il nord, senza un motivo particolare... Segnala
13 Marzo 201114 anni comment_573449 Per me va bene ragazzi , l'importante è che non ci fermiamo troppo perdiamo solo tempo: quindi Makara sono d'accordo con te andiamo pure! Segnala
13 Marzo 201114 anni comment_573528 Beh lo immagino, dato che sembrano cunicoli scavati dall'acqua e non da opera umanoide; solitamente se non sono lavorati si ricongiungono, prima o poi. Almeno, di solito è così... rispondo a Makara. Ottimo! A sinistra allora! Segnala
13 Marzo 201114 anni comment_573566 Sbuffo dicendo e sia! mi addentro nel corridoio a nord stando all'erta @ dm Spoiler: Osservare/Ascoltare +4 Cercare +7 Segnala
14 Marzo 201114 anni Autore comment_574202 Con Edward in testa, che riesce ad avanzare senza problemi grazie alla luce prodotta dal ragnetto tecno-magico di Gerbo, vi inoltrate nel corridoio di sinistra. Le pareti di pietra naturale intorno a voi si allargano e si restringono in continuazione, dandovi un pò un senso di claustrofobia. Dopo circa una ventina di metri, vedete che il corridoio si ricongiunge all'altro, per poi proseguire di fronte a voi nell'oscurità, svoltando a sua volta ad ovest. @ Mappa Spoiler: Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.