22 Gennaio 201114 anni comment_553537 Porca ******* e ti pareva!? Va bene va bene, lasciatemi solo in questa stanza ci proverò aspetto che gli altri escano dalla stanza e poi provo a disinnescare la trappola sul portone @ dm Spoiler: Disinnescare +10 e speriamo in bene, non c'ho manco l'eludere Segnala
22 Gennaio 201114 anni comment_553625 D'accordo ma fai attenzione! esclamo mentre arretro di parecchi metri ma pronto in qualsiasi momento a soccorrere Edward Che Moradin ti protegga! Speriamo in bene Segnala
23 Gennaio 201114 anni Autore comment_553885 Edward, dopo avervi fatto allontanare dalla stanza, si avvicina alla minacciosa porta del nano furente, estrae i suoi attrezzi da scasso e si mette al lavoro. Dopo diversi minuti che armeggia con strani utensili, sentite tutti un "clack". Il vostro compagno erompe in su sorriso di gioia e fierezza: è riuscito a disattivare la trappola senza subire nessuna conseguenza. Segnala
23 Gennaio 201114 anni comment_554012 Ehi Edward tutto bene? Ci sei riuscito? esclamo in modo vigoroso in direzione del ladro Segnala
24 Gennaio 201114 anni comment_554367 mi dirigo verso i miei compagni con un sorriso a 32 denti Ce l'ho fatta! Ahahahahah mi metto a ridere guardando nel vuoto Edward sei un ******o genio! faccio un inchino come per ricevere un applauso, poi piano piano mi calmo torno silenziosamente verso il portone e tendo l'orecchio @ dm Spoiler: provo ad ascoltare se non sento niente apro il portone +4 Segnala
25 Gennaio 201114 anni comment_554482 Wow! Esclamo con rinnovato entusiasmo. Questa si che è una splendida notizia! Non vedo l'ora di vedere cosa c'è lì dentro! Alla fine questo giovanotto non è così male come pensavo. Segnala
25 Gennaio 201114 anni Autore comment_554636 Edward, visibilmente soddisfatto del suo operato, si accosta al massiccio portone, cercando di percepire qualche rumore al di la di esso. @ Edward Spoiler: Non senti assolutamente niente Un attimo dopo, annuendo tra se e se, apre il portone ma, dietro di esso, vi attende una spiacevolo sorpresa: una liscia parete di pietra! La massiccia porta di pietra con sopra scolpito il volto truce di un nano, era una doppia trappola; dietro di essa, infatti, non c'è assolutamente niente. Segnala
25 Gennaio 201114 anni comment_554689 Inizialmente osservo sbigottito il muro: Non è possibile: una porta deve portare da qualche parte, altrimenti non si chiamerebbe porta! Poi, realizzando l'ironia della situazione e dei miei pensieri, e notando le facce basite dei miei compagni, scarico lo stress accumulato durante quest'avventura in una fragorosa risata, che non riesco a trattenere. Ahahahahaha!!!!!!! Che trovata curiosa!! Certo che voi nani avete un bell'ingegno!!! Ahahahahah!!!! dico guardando i miei compagni nani. Segnala
25 Gennaio 201114 anni comment_554703 Rimango basito dal vedere che dietro a quella porta così possente e misteriosa, non si trovi che un muro un semplice muro Ma non possibile ? Ci deve essere un trucco o qualcosa come una porta celata dalla parete! Tasto il muro con aria curiosa in cerca di qualcosa mentre ascolta la battuta e la risata di Gerbo Non è possibile che non ci sia nulla ! Deve nascondersi qualcosa qua! Segnala
25 Gennaio 201114 anni comment_554728 **********! dò un calcio alla parete poi mi volto verso i miei compagni dicendo Non ci resta che scendere per questa rampa o proseguire per le scale vicino a quella strana statua...io sarei per scendere per le scale, voi? Segnala
25 Gennaio 201114 anni comment_554738 Rimango immobile, ad osservare la scena parecchio basito. Mi volto verso Edward. Puoi vedere solo se c'è una porta segreta o qualcos'altro? Resto tranquillo. Sinceramente non ci credo nemmeno io, ma voglio rimanere ancora un attimo di fronte alla finta porta. Segnala
25 Gennaio 201114 anni comment_554748 Ma certo...ma certo tentar non nuoce osservo il muro di pietra in tutta la sua altezza @ dm Spoiler: Cerco passaggi segreti + 7 Segnala
25 Gennaio 201114 anni Autore comment_554759 @ Edward Spoiler: Per quanto cerchi non noti la presenza di nessuna porta segreta Segnala
25 Gennaio 201114 anni comment_554770 Beh... Mi rassegno definitivamente. Scendiamo le scale. Dopo di voi signori. E accenno un sorriso, mentre protendo la mano verso la scalinata. Segnala
25 Gennaio 201114 anni comment_554785 Ok, andiamo! Aspetto che qualcuno mi preceda prima di scendere a mia volta. Di sicuro non scendo per primo, metti caso che c'è qualcosa di brutto in attesa, non voglio certo essere io a prenderlo in faccia, no no. Segnala
25 Gennaio 201114 anni comment_554886 Bene, allora scendiamo. @Tutti Spoiler: E' stato più un post per far vedere che esito che per un'utilità vera e propria, spero di essere più incisivo quando capirò meglio cosa sta succedendo. Segnala
26 Gennaio 201114 anni comment_554900 Ok ragazzi faccio strada io, ci vedo bene in queste condizioni state tranquilli! esclamo con grande orgoglio e con sicurezza Ci serve un po' di motivazioni , abbiamo trovato stanze e luoghi inutili e vicoli ciechi che ci hanno fatto perdere un po' di spiriro d'avventura, spero che le cosi vadano meglio! Detto questo mi metto in marcia scendendo le scale prestando attenzione a qualsiasi rumore o qualsiasi movimento improvviso @dm Spoiler: Ascoltare e Osservare +3 Segnala
26 Gennaio 201114 anni Autore comment_555128 Con Eberk in testa, iniziate a scendere, addentrandovi sempre di più nell'oscurità. Il precedente incantesimo di Luce di Gerbo si esaurisce; un attimo dopo, il piccolo gnomo estrae lo stesso piccolo ragnetto meccanico che va ad attaccarsi alla catene di Edward, iniziando subito a risplendere e fornendo all'umano la necessaria luce per vedere dove mette i piedi. Lo stretto crepaccio scende per un lungo tratto, cambiando spesso direzione. Il pavimento è stato intagliato in centinaia di bassi gradini, ma i muri e il soffitto sono di roccia non lavorata. Circa 18 metri più in basso rispetto alla stanza con la porta del nano, un torrente impetuoso sgora da una stretta fenditura a sinistra e attraversa la scalinata, per poi scomparire in uno stretto tunnel tortuoso a destra. Il corso d'acqua è largo tra i 60 e i 90 centimetri e non sembra molto profondo. Di fronte a voi, fino a dove la luce generata da Gerbo vi permette di vedere, ci sono solo altri gradini di pietra che scendono ancora. @ Mappa Spoiler: Segnala
26 Gennaio 201114 anni comment_555173 Oh no, un torrente! Non ce la farò ad attraversarlo, scivolerò, lo sento, lo so...io sono piccolino, so già che cadrò e mi trascinerà giù, e mi si romperanno tutte le mie invenzioni! Oh no, qualcuno mi può aiutare, vi prego vi prego vi prego!!!!! Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.