2 Novembre 201014 anni comment_526009 Il punto è che non sappiamo dove si trovino. Ne abbiamo uccisi alcuni gruppi, ma potrebbero essercene degli altri. Visto che detesto starmene con le mani in mano propongo di ricominciare l'esplorazione. Purtroppo con la fuga dei prigionieri abbiamo di sicuro perso l'effetto sorpresa. guado verso i miei compagni aspettando una risposta. Segnala
2 Novembre 201014 anni comment_526200 Quindi se non erro vorresti tornare indietro?mi domando se arriveremo ugualmente in qualche altro modo al di là di questa porta indico la porta che da a nord Segnala
2 Novembre 201014 anni comment_526294 "E da questa porta? Magari hanno lasciato la chiave perchè c'è biblioteca!" Esclamo, indicando la porta convinto dell'illogico ragionamento, ma successivamente rendendomene conto. Segnala
3 Novembre 201014 anni comment_526605 Ohi Ohi che palle!Quindi se non erro non vogliamo proseguire per di quà indico la direzione da cui siamo venuti potrebbe essere un buon piano, andiamo dunque dicendo così esco dalla stanza tornando indietro @ dm Spoiler: è possibile vedere una mappa dall'alto aggiornata? Segnala
3 Novembre 201014 anni comment_526639 La situazione è troppo so surreale anche per me, quindi, rimango per un attimo zitto, con gli occhi stralunati, ad osservare lo svolgersi della situazione. Segnala
4 Novembre 201014 anni Autore comment_526793 @ Tutti Spoiler: Come richiesto, ecco una mappa panoramica di tutto ciò che avete esplorato fino ad ora; per comodità ho spostato i vostri Pg e i due halfling nella grande stanza centrale. Ditemi dove volete andare Segnala
4 Novembre 201014 anni comment_526881 Controllo la mappa facendo cenno ai miei compagni di avvicinarsi. Allora, ci sono due passaggi segreti, uno a nord e uno a sud spiego indicandoli con il dito, e due porte, una a nord, nei pressi della statua e una ad est. Probabilmente la porta segreta a nord e la porta a sud conducono nella stessa stanza. Gli orchi sono a conoscenza di entrambi i passaggi, quindi credo che valga la pena di usare la porta, così da avere un accesso più agevole. Una volta finito in questa zona potremmo puntare ad esplorare la porta segreta a sud ed infine quella nelle vicinanze della statua. Segnala
4 Novembre 201014 anni comment_526895 Potrebbe essere un idea passare alla porta principale...annuisco alle parole di Makara @ tutti Spoiler: forse Mizarnx ha capovolto la mappa le porte da esplorare sono a ovest e a nord nei pressi della statua (sono scale che scendono) i passaggi segreti inesplorati sono a ovest e a est..........quindi sostanzialmente non ho capito dove vuoi andare @ dm Spoiler: ma la stanza con il tavolo da dove siamo usciti dove è? Segnala
6 Novembre 201014 anni comment_527331 @tutti: Spoiler: Sono stato poco chiaro. Intendevo dire di esplorare la zona ad ovest, quella che a mio avviso è una sola stanza da cui si può accedere tramite la porta principale o il passaggio segreto. Poi direi di puntare a sud-est, in quella che a mio avviso è sempre una stanza (o stanza più corridoio) accessibile dal passaggio segreto o dalla stanza con i cadaveri (quella degli insettoni per intenderci). Solo in ultimo scenderei per le scale, così da evitare di lasciarci dietro dei nemici. Segnala
6 Novembre 201014 anni comment_527365 Dai, Makara, facci strada. Dico alla mia compagna di gruppo con aria solenne. Qualunque sia la porta da cui entriamo, gli orchi vi usciranno solo morti! Segnala
6 Novembre 201014 anni comment_527417 Sono d'accordo! andiamo verso la porta ad ovest!dico mentre mi metto in cammino @ dm Spoiler: una volta li ascolto e cerco trappole Segnala
6 Novembre 201014 anni comment_527499 "Allora alla porta ovest!" Ridacchio, mentre "carico" la pistola. Segnala
7 Novembre 201014 anni Autore comment_527566 Una volta deciso come procedere, vi dirigete, senza indugio, verso ovest, raggiungendo in breve tempo la massiccia porta a doppio battente. Una volta li, Edward vi fa cenno di aspettarlo qualche metro indietro ed avanza furtivo fino alla porta stessa, esaminandola con attenzione. @ Edward Spoiler: Controlli la grossa porta ma non trovi traccia di meccanismi di difesa o altri congegni nocivi. Appoggi quindi un orecchio ad un battente, mettendoti in ascolto. Poco dopo, percepisci del movimento al di la della porta. Segnala
7 Novembre 201014 anni comment_527657 C'è qualcuno! faccio segno ai miei compagni che c'è qualcuno dietro la porta e di stare zitti poi controllo nuovamente la porta @ dm Spoiler: se dovesse essere pulita faccio segno ai miei compagni di prepararsi e la apro.........ovviamente se capisco che dietro la porta sono numerosi non la apro Segnala
7 Novembre 201014 anni comment_527665 Accidenti! Esclamo sottovoce. Se ci sono orchi dall'altra parte conviene prepararsi. Sapete com'è, non sono molto atletico. E dopo aver mormorato alcune parole, una luce bianca circonda il mio corpo, per poi scomparire. Ecco fatto! Morte agli orchi! @dm Spoiler: Mi lancio Armatura magica. Dura 3 ore ^^ Segnala
7 Novembre 201014 anni comment_527683 Eccellente! il mio viso si allarga in un sorriso, sfodero lo spadone e spalanco il portone con un calcio fiondandomi all'interno della stanza. Punto al primo nemico e lo attacco. @DM: Spoiler: Spadone +8 in mischia, 2d6+4 Punishing Stance attiva +1d6 al danno -2 CA Segnala
7 Novembre 201014 anni comment_527751 "Che tattica!" Esclamo al calcio del mezzo hobgblin, preparando la pistola. Segnala
8 Novembre 201014 anni Autore comment_527885 Ehehe! ridacchia Eberk mettendo mano al suo martello da guerra e imbracciando lo scudo Morte agli orchi! grida poi, vedendo Makara spalancare con un possente calcio la porta a doppio battente. La grande porta si apre in una grande sala. Vi trovate su una non molto ampia striscia di terra che si affaccia su un profondo e oscuro crepaccio che taglia in due la stanza, impedendo completamente il passaggio per il lato opposto. Un ponte di corda dall'aspetto pericoloso, fragile e sottile, attraversa la fenditura. Sentite l'acqua scorrere e gorgogliare, da qualche parte in profondità. La sala è completamente avvolta nel'oscurità e la luce emessa dalla catena di Edward, ne illumina una minima parte. Nella penombra, poco oltre la soglia, intravedete le figure di due massicci lupi dagli occhi rossi. Come Makara irrompe nella stanza, due frecce piovono su di lui dall'oscurità. Entrambe vanno a segno, ma solo la seconda riesce a penetrare al di sotto dell'armatura del mezzo hobgoblin, ferendolo leggermente. Questo attacco improvviso, però, ferma la carica di Makara @ Makara Spoiler: Grazie alla tua scurovisione, riesci a vedere anche oltre il cerchio di luce offerto dalla catena di Edward. Questo ti permette di individuare, sull'altro lato del ponte di corda, due orchi armati di arco lungo; sono loro che ti hanno attaccato. @ Iniziativa Spoiler: Gerbo = 20 Makara = 16 Orco2 = 14 Edward = 12 Eberk = 9 Vak = 4 Thrag = 3 Orco1 = 2 Turno di Gerbo e poi di Makara @ Mappa Spoiler: @ Dadi Spoiler: Azione preparata Orco1 vs Makara Arco lungo --> TxC = 1d20+x = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+6 = 20 (salvo) Orco2 vs Makara Arco lungo --> TxC = 1d20+x = 19 -- Tiro difensivo = 1d20+6-2 (2° attccante) = 14 (colpito) Danni 1d8 = 3 - 1 di RD = 2 danni Segnala
10 Novembre 201014 anni comment_528674 Mi avvicino, sgusciando tra le i. gambe dei miei compagni, rimanendo dietro theogrin, ma appena noto le frecce piovere addosso al guerriero, mi affretto ad utilizzare uno dei miei congegni per proteggermi. "Dischetto, proteggimi!" Esclamo mentre una scia luccicante mi circonda. @DM Spoiler: Mi lancio Scudo. @tutti. Spoiler: Scusate il ritardo, ma ho fatto 12 ore di laboratorio in due giorni Segnala
11 Novembre 201014 anni comment_528728 Con un grido selvaggio carico il lupo alla mia sinistra: @DM: Spoiler: Azione di carica contro il lupo "Thrag": Spadone +10 (+3 base +3 for + 1 perfetto + 1 talento +2 carica) - danni 3d6+4 (perché ho punishing stance attiva) Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.