Vai al contenuto

Queen


trigun

Messaggio consigliato


  • 1 mese dopo...

Dopo un bel po' di mesio mi sono deciso a comprare (di avete letto bene: comprare) THE COSMOS ROCKS :rock:

Che dire...

Bello? Si... è bello... o meglio a me piace.

Ma...

Come sempre ci sono i ma...

Ma non sono i Queen con la Q maiuscola (e come potrebbero?) e queszto è ovvio.

Ma è un po' banale...

Ma, in fondo, direi che non varrebbe spenderci più di 10 euro: ho fatto un'eccezione (se si può dire così) solo per mania di collezionismo!

Insomma un disco più che carino con un apio di belle canzoni ed un po' di sonorità nostalgiche!

Difficle comunque dargli un voto... :bye:

Voi che ne pensate? Come lo trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissene...

http://www.corriere.it/spettacoli/08_dicembre_19/mercury_queen_bisessuale_7b29b03e-cdce-11dd-af32-00144f02aabc.shtml

Ma per destare stupore bisogna per forza passare per la camera da letto? Non basta ricordare una voce e un genio musicale impareggiabili?

Mah.

Veramente io ho sempre saputo che le cose stessero così,forse col tempo i pettegolezzi hanno fatto radicare idee diverse, e in questi ultimi anni si è sparsa una certa convinzione,boh...

L'ultimo Album è discreto, ma non sono i Queen, manca John Deacon e il cantante non mi piace molto; tanto valeva far cantare Brian May, o richiamare coso,come si chiama...

Quello dei Wham...

Maledetta memoria,mi verrà in mente quando non mi serve...:lol:

E vabbè, ciao. Enry. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io ho sempre saputo che le cose stessero così,forse col tempo i pettegolezzi hanno fatto radicare idee diverse, e in questi ultimi anni si è sparsa una certa convinzione,boh...

L'ultimo Album è discreto, ma non sono i Queen, manca John Deacon e il cantante non mi piace molto; tanto valeva far cantare Brian May, o richiamare coso,come si chiama...

Quello dei Wham...

Maledetta memoria,mi verrà in mente quando non mi serve...:lol:

E vabbè, ciao. Enry. :bye:

No dai... George Michael no! (Così pungolo un po' la tua memoria)... a me la voce non dispiace... e nei simil-coretti-duetti con May ci sta... ma ovviamente non è "da Queen" :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure è stato lui a essere chiamato per fare dei concerti coi Queen negli anni successivi alla scomparsa di Mercury...

E anche Elton John, se non ricordo male, si è esibito col gruppo; insomma, voci mica male, per me migliori di Roy Rogers o comesichiama...:lol:

Ciao. Enry. :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiedo soprattuto il perchè riprendere in mano i Queen a 20 anni o giù di lì dalla morte di Freddy. Poi sono pure dimezzati: che fine ha fatto Deacon?

Per rispondere a Kursk: a me non piace troppo l'ultimo album(ammetto di averlo ascoltato "di sfuggita")e sopratutto la voce e los tile del nuovo cantante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

io adoro i Queen.Sono stati il gruppo che mi ha avvicinato al Rock e non potrò mai ringraziarli abbastanza per questo

ero contro la reunion con Paul Rodgers a sostituire Mercury e [inserire nome bassista che non ricordo] al posto di Deacon.Ho cambiato idea dopo averli ascoltati.Credo sia impossibile giudicare bene The Cosmos Rocks senza pensare che sia opera di un progetto distaccato dai Queen.E' un gruppo diverso,punto.Tuttavia utilizzare il nome Queen ha sicuramente fatto cadere la lacrimuccia a qualche fan di vecchia data, ed in definitiva credo che abbiano fatto bene

Sono anche andato a vederli a Roma e, che dire...dal vivo sono insuperabili,inoltre Paul Rodgers e i vari musicisti di supporto sono stati all'altezza.Soprattutto un chitarrista mi ha stupito(ho scoperto in seguito che era lo stesso del Magic Tour)

Certo che io alla voce avrei preferito altre persone,sebbene apprezzi molto Paul Rodgers come artista

Link al commento
Condividi su altri siti

Per anni sono stati il miglior gruppo Rock dal vivo, non ci sono dubbi; per di più, avranno ricantato i loro pezzi più famosi, oltre a quelli nuovi...

Facile capire il successo ottenuto, quindi.

Ciao. Enry.

a parer mio, sono stati i migliori di sempre nelle esibizioni live.L'unico che mi viene in mente capace di reggere il confronto è un certo Bruce Springsteen :-p ci sono canzoni che ritenevo stupide(leggasi Radio Ga Ga) sinchè non mi sono trovato lì coinvolto a cantarle e a seguire con le mani la batteria di Roger

comunque ovviamente hanno fatto i loro grandi successi (chiedevamo il biglietto indietro altrimenti)

però devo dire che anche i nuovi pezzi hanno coinvolto molto il pubblico,in particolar modo C-lebrity.In effetti l'unica parte che non mi è piaciuta molto è quando hanno lasciato libero il palco a Paul Rodgers che si è esibito in sue vecchie canzoni...e il pubblico che chiamava a gran voce Brian May che se ne stava tranquillo senza fare nulla :lol: mentre tutti snobbavano Paul Rodgers che cercava di attirare l'attenzione :lol::lol: poverino :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho comprato Cosmos Rock, io sono, come mi definiscono, un fanboy di Freddie Mercury, e i The Queen non sono i Queen. Ho osato ascoltare Paul "NonsonoFreddiemamiatteggiolostesso" Rodgers in una sua performance... Show Must Go On e credetemi, stavo per l'ennesima volta disperandomi per la morte di Freddie!

P.S. Non ci voleva certo il corriere del mezzogiorno, o come diavolo si chiama, per farmi sapere che Freddie era bisessuale, ve l'ho detto sono un fanboy!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paul Rodgers non si atteggia a Freddie Mercury -.- non tenta di imitarne lo stile vocale ne tantomeno cerca lo stesso coinvolgimento che aveva con il pubblico.Non ne imita le pose e i modi di fare.Semplicemente deve fare le canzoni che lui cantava.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi....

Dopo averlo riascoltato più volte faccio ancora un commentino sul disco in questione (THE COSMOS ROCK): è bello! Ma... (come sempre c'è un MA)... :banghead:

Ma, dicevo, mi dà l'impressione che manchi un certa "coerenza stilistica" tra una canzone e l'altra...

Si passa dal rockaccio a qualcosa che sembra blues... senza ritegno...

Come se fosse roba "tirata fuori da un mucchio bello grosso e caotico"

Cmunque ripeto: Bello ... ed a tratti Nostalgico (soprattutto nelel sonorità) ... e questo non guasta... ;-)

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Paul Rodgers non si atteggia a Freddie Mercury -.- non tenta di imitarne lo stile vocale ne tantomeno cerca lo stesso coinvolgimento che aveva con il pubblico.Non ne imita le pose e i modi di fare.Semplicemente deve fare le canzoni che lui cantava.

Guarda io non so manco come canta Paul Rodgers, era giusto per marcare il fatto che non gradisco questo cambiamento di cantante. Non volevo offendere nessuno con la mia battuta (a parte Paul Rodgers :-p ), e chiedo venia se qualcuno si è sentito offeso!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...