Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

consiglio uccisore dell'occulto

Risposte in primo piano

Ranger (Arcane Hunter variante - Complete Mage) 5 / Uccisore dell'Occulto 5 / Foe Hunter (Masters of the Wild) 10

Talenti:

1. Arma Focalizzata (spadone), Iniziativa Migliorata

3. Attacco Poderoso

6. Favored Power Attack (Complete Warrior)

9. Improved Favored Enemy (Complete Warrior)

12. Murderous Intent (Elder Evils) - confermi automaticamente i critici contro i nemici prescelti

15. Critico Migliorato

18. Favored Critical (Masters of the Wild)

Attenzione il materiale preso da Masters of the Wild è 3.0

• Risposte 34
  • Visualizzazioni 4,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

che sarebbe foe hunter?

Una classe di prestigio.

• Autore

e la razza quale scelgo?

La razza è umana, come puoi vedere dal talento bonus al primo livello :)

Perchè non un bel Falchion Affilato come arma? ^_^

• Autore

naa la flachion non e tra le mie preferite XD invece mi ha incuriosito molto la classe Warblade xo non l'ho capita molto...

Ranger (Arcane Hunter variante - Complete Mage) 5 / Uccisore dell'Occulto 5 / Foe Hunter (Masters of the Wild) 10

Talenti:

1. Arma Focalizzata (spadone), Iniziativa Migliorata

3. Attacco Poderoso

6. Favored Power Attack (Complete Warrior)

9. Improved Favored Enemy (Complete Warrior)

12. Murderous Intent (Elder Evils) - confermi automaticamente i critici contro i nemici prescelti

15. Critico Migliorato

18. Favored Critical (Masters of the Wild)

Attenzione il materiale preso da Masters of the Wild è 3.0

Per una build come questa consiglio, se il master lo permette, la variante delle stile di combattimento Strongarm (Dragon Magazine), che da ai ranger, come talento al 2° livello, attacco poderoso, in modo da risparmiare un talento.

• Autore

ma mi metto solo quelli di talenti? complete warrior non lo trovo ho trovato complete champions è lui o devo cercare ancora? non ho capito bene scusate :(

comunque qualcuno mi puo spiegare lo warblade che non l'ho capito nemmeno sulla guida che avete fatto molto cortesemente XD plssss XD

il complete warrior sarebbe il perfetto combattente tradotto in italiano. per quanto riguarda il warblade purtroppo pur avendo a disposizione il tome of battle non mi sono mai messo a studiarlo per bene tanto il mio master non lo userà mai...

Il warblade è un combattente da prima linea (BaB alto, DV d12), in grado di sfruttare sinergie con l'intelligenza e di utilizzare manovre di combattimento.

Ogni classe base del ToB ha la possibilità di utilizzare manovre e stances. Le ultime sono posizioni di combattimento, che concedono dei benefici fintantoché sono attive (si attivano con un'azione swift). Le prime invece si dividono in strike, counter e boost. Gli strike sono i colpi più potenti e in genere sostituiscono l'attacco completo, i boost possono essere usati in congiunzione con gli strike o con un attacco completo e hanno la caratteristica di potenziare il danno portato, infine i counter sono azioni di contrasto ad attività avversarie e possono essere utilizzati in qualsiasi momento del turno (es al posto di TS o come reazione ad un attacco speciale).

• Autore

capito.. xD quindi quale me conviene ranger o warblade?!

Potresti inserire entrambi. Ranger (variante complete mage) 1 / uccisore dell'occulto 5 / warblade 14 (ovviamente non in questo ordine).

• Autore

giusto quindi lo posso fare Warblade 14/ranger1/uccisore5?? ma ranger perche lo lascio a 1 lvl?

Per vari motivi, il primo dei quali è che in tal modo puoi sfruttare le manovre di livello 9.