Vai al contenuto

TO per vendetta


Messaggio consigliato

eh questa però richiede i perfetti...e me li hanno vietati :(

cmq una build che casta di 9 arcano-divino si puo fare anche con i manuali a cui ho accesso:

monaco1/mago4/sacerdote ur2/teurgo mistico8/altra cdp arcana5

al liv 15° casta 9 di divino e 7 di arcano. a liv 20 casta 9 anche di arcano :P

io farei 5 mago (talento in +) e 4 cdp arcana! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Elan XXX XXX\ Mago Cancrena 1 e con Malattia Odio Ribollente (mi pare, non ho il manuale qui con me)

Puoi farti un personaggio con forza infinita così

secondo me non funziona quella combo. almeno dal manuale in ita per come è stato tradotto...poi se su quello inglese si dicono cose diverse vabbè :P

Link al commento
Condividi su altri siti

eh questa però richiede i perfetti...e me li hanno vietati :(

cmq una build che casta di 9 arcano-divino si puo fare anche con i manuali a cui ho accesso:

monaco1/mago4/sacerdote ur2/teurgo mistico8/altra cdp arcana5

al liv 15° casta 9 di divino e 7 di arcano. a liv 20 casta 9 anche di arcano :P

oltre a farlo castare a quei livelli non si riesce ad emulare in qualche altro modo tutte le altre peculiarità che ha il "Lord Of Lego" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo una costruzione non molto PP, ma che potrebbe uscire da quasi ogni situazione senza combattere

Ladro 1\ Mago 5\ Dominatore Mentale 7\ Psion 5\ Asservitore 2 (da continuare agli epici)

Pompando solo 2 caratteristiche è abbastanza buona.

Purtroppo sono più preparato sui picchiatori che sui Caster

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non funziona quella combo. almeno dal manuale in ita per come è stato tradotto...poi se su quello inglese si dicono cose diverse vabbè :P

ho letto il manuale e praticamente il primo livello della classe del mago cancrena ti fa ottenere solo i bonus e non i malus dalla malattia, quindi se hai la malattia odio Ribollente dovresti poter usufruire del vantaggio di ottenere il bonus +2 alla Forza ogni 3 giorni senza avere il malus del alla costituzione!

non è male però come prerequisito sta il fatto di avere un tiro salvezza sulla tempra +7, il che non è poco....

cmq se posso permettermi il consiglio io rimarrei sull'incantatore divino arcano e come gregario metterei un buon psion!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Scusate la domanda off-topic da niubbo ma per che cosa sta il termine "TO"? Io sto giocando un Chierico 4/Warlock 1/Discepolo Mistico 3, forse non è abbastanza sgravo come lo vuoi tu ma è molto versatile il fatto che aumentando di livello come Discepolo Mistico aumento il mio livello di incantesimi sia come Warlock che come Chierico. Interessante il poter incanalare deflagrazione mistica come incantesimo di cura (in cambio di tentativi di scacciare e con le giuste opzioni).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Scusate la domanda off-topic da niubbo ma per che cosa sta il termine "TO"?
Theoretical Optimization, combinazioni di classi, CdP, talenti e privilegi costruite più per arrivare ad uno scopo (massimizzazione della CA, dei danni, dei modificatori, ecc) che per essere interpretate con un coerente BG in game.

Qui puoi trovare numerosi esempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...