Vai al contenuto

character sheet......creazione

Risposte in primo piano

salve a tutti.....premetto che forse non mi potete aiutare...quello che chiedo a voi genialacci è un mega favore....da giorni penso e ripenso a come poter creare un personaggio....ma non nel senso tipico.......vorrei sapere da qualche esperto, dove posso cominciare a muovere i primi passi nella creazione vera e propria di sheet del personaggio in giro ci sono solo in inglese.....

vorrei sostanzialente creare una scheda personalizzata che calcola in automatico i dati inseriti,tradurla in italiano...insomma tutto......ho provato a smanettare character builder....solo che non conosco i programmi come fare.....ecc...

mi basterebbe sapere come partire con un misero foglio di exel.......

spero di essere stato chiaro.....aspetto con ansia vostre delucidazioni in merito...appena potete chiaramente!!!

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

grazie ma gia cnosco e non mi soffisfa piu di tanto....è in inglese e poi con la demo arrivi fino al 3 livello....a me serviva un qualcosa di piu.......pratico...........

Allora siamo sulla stessa barca

Ciao a tutti, posso suggerirvi un file Excel in inglese, molto flessibile che permette di creare personaggi di ogni tipo e che trovate a questo sito: http://dnd4.com/

Come ho detto, il file è in inglese, ma è possibile sproteggerlo e modificare le scritte, modificare i nomi dei poteri delle abilità e degli equipaggiamenti.

Io sono riuscito anche a generare nuovi equipaggiamenti o modificare le caratteristiche di quelli esistenti.

Il risultato finale è una elegante scheda completa, aggiornabile e stampabile a piacimento.

Che Chautea illumini il vostro cammino.