Vai al contenuto

Cammino leggendario per warlock


Messaggio consigliato

Sono uno gnomo warlock del patto fatato e per me si avvicina il comento di scegliere il cammino leggendario... Sono multiclasse mago perciò sfogliate la lista anche di quelli del mago. In attesa dell'uscita della quintessenza del warlock (che spero arrivi prima di qualche anno...) sono indeciso tra le seguenti opzioni;

-Mago da battaglia (mago manuale del giocatore 1 pag.128 ) che col giornaliero di lv 20 a emanazione 5 che può arrivare a 8d10...ne sà.

-Mago della tempesta magica (mago sempre manuale 1 pag 129) bonus genericamente buoni.

-Stirpefatata (warlock manuale 1 pag 171) carino anche se l'utilità è un pò scarso.

-Flagello tempestoso (warlock poteri arcani pag 117) che non mi ispira tutta questa potenza di attacco a cui sembra puntare.

-Mistico ammaliante (warlock poteri arcani 120) carino anche perche permette di abbassare i tiri salvezza dei nemici che a un warlock fatato serve ma a livello di poteri non rende

Che consigliate? Allego i miei punteggi caratteristica che avrò a lv 11

Forza 15

Cos 17

Des 17

Int 20

Sag 16

Car 22

Abilità con addestramento; Arcano, Storia, Percezione(+1 di Back ground), Furtività(+1 di Back ground), Raggirare.

Talenti; Factotum, Famiglio arcano( Imp dei libri), Perizia versatile, Ingannatore fatato, Iniziato arcano, Passo velato migliorato, Incantesimo ammaliante.

Grazie per l'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Stirpefatata e Mistico ammaliante sono due scelte entrambe valide. Idem per i due cammini da mago che segnali (io forse avrei una leggera preferenza per il secondo, visto che hai comunque saggezza 16).

Sul Flagello tempestoso concordo, lascia perdere :P

Un ottimo cammino leggendario per il passo fatato è anche Long Night Scion (su Dragon 374, se puoi usarlo), ma in questo caso devi orientarti sul freddo (con la solita combo di talenti wintertouched/lasting frost).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che stirpefatata con dono del patrono teoricamente è bello perchè ti trasforma i dadi della maledizione da d6 a d8 nel caso al tiro esca 6, però c'è un talento sù dragon 384, killing curse, che rende per l'appunto i d6 d8 senza dono del patrono. Però stirpefata ha il suo fascino col suo potere a incontro e giornaliero. Mistico ammaliante non mi convince più di tanto a livello dei poteri che offre altrimento a livello di privilegi è molto buono. Mago da battaglia come stirpefatata concede +4 ai tiri per colpire se si spende un punto azione per un attacco ma a livello di concezione è completamente diversa. Il mago da battaglia col suo emanazione 5 contro only enemy e 8d10 danni ne sà parecchio, e come ha detto david may cry anche il potee a utilità fà molto gioco. Adesso cerco di metter le mani su dragon 374, per le altre opzioni che ne dite come pg?

Edit; A me il cammino leggendario Long Night Scion non è piaciuto per nulla. Come famiglio dite che un imp per u nwarlock và bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutal curse è ottimo ma infatti lo prendo assiemee a quello che oggiunge Int ai danni della maledizione, così tutti i poteri che targhettano un maledetto posso fare carisma + int danni + maledizione + eventuali danni, sempre però una volta per round. Ho visto che su molto numeri di dragon ci sono altri famigli molto potenti come su dragon 374. Tornando a parlare dei cammini leggendari, mistico ammaliante a livello di poteri fa veramente schifo o.o Rileggendolo m'ha lasciato sempre più perplesso. Quelli da mago la pecca è che i poteri si basano sull'intelligenza mentre un warlock fatato dovrebbe aumentare innanzitutto carisma, però questo problema si risolve con il destino epico che vorrei intraprendere, l'archilich, che dà a lv 21 come privilegio un bonus di +2 a int, eppoi il giornaliero d'utilità se prenderò un potere da paura fàcomodo, per non parlare poi della resistenza necrotico/ radioso, il filatterio, il ricaricare poteri a incontro, la forma d'archilich potenziata e l'aura. Com'è uno gnomo warlock lich?XD Che aspetto ha? Coomunque oramai le opzioni per il cammino leggendario sono diventate;

-Mago da battaglia

-Mago della tempesta

-Stirpefatata

Qual'è per voi il migliore? Sapete quando e se esce la quintessenza del warlock così posso sapere se avrò una gamma disceltà più vasta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...