Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_465324

Un mio pg voleva a tutti i costi tenere un'arma a 2 mani e uno scudo, era un guerriero minotauro con un'ascia bipenne...Allora gli ho permesso di tenere uno scudo da braccio, funziona come uno scudo leggero ma ti permette di tenere un'arma in off-hand o un'arma a 2 mani ma da -1 alle abilità penalizzabili, -1 ai tiri per colpire e il bonus dello scudo non si conta se il personaggio ha mancato con un attacco in mischia usando il braccio con lo scudo il turno precedente, forse un po' complicato ma funzionale :D, voi che ne dite?

  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_465360

io avrei preso un'ascia versatile (tipo il Khopesh) e lo scudo che vuole, se sceglie di usarla a due mani perde i bonus dello scudo, ma non i malus.

Il tutto si riduce, faccio attacchi impugnando a 2 mani, +1 al danno -1ca e riflessi

faccio spada e scudo +1 ca e riflessi e -1 al danno

Il fatto che tenga sempre e comunque i malus non sbilancia gli altri che sono più "fedeli" al regolamento.

  • Autore
comment_465451

Capisco...effettivamente è più facile....ma lui voleva a tutti i costi poter tenere scudo e arma a 2 mani....e lo ho accontentato XD, è più facile inventarsi una cosa semplice che togliere il broncio al guerriero di un tuo amico...XP

comment_465543

La quintessenza del guerriero (Asterion Press), Buckler, può essere utilizzato con un'arma versatile impugnata a due mani, da +1 a CA e Rif, ma solo contro un nemico scelto dal pg a inizio del suo turno. Se togli la restrizione alle armi versatili mi sembra un buon compromesso.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.