Vai al contenuto

Aggiornamento blog dedicato ad AD&D e al fantasy "old-school"


sdokil

Messaggio consigliato

Ciao a tutti, su segnalazione di Elayne sono giunto sin qui e noto con piacere che si è venuta a creare questa piattaforma di discussione su AD&D ed il fantasy "vecchia scuola".

Colgo l'occasione per segnalare il mio blog, attivo dal settembre 2009. dedicato ad Advanced dungeons & dragons, con un occhio di riguardo a 360 gradi su qualsiasi tematica di pertinenza "old-school fantasy".

L'indirizzo è il seguente: http://addsecondaedizione.blogspot.com/

E' principalmente nato per "riunire" coloro che prediligono tuttora la seconda edizione, considerandola la migliore, ma si propone anche l'intento di far conoscere ed accostare la seconda edizione a coloro che non l'hanno mai vista nè giocata (perchè nati nell'epoca della 3.0 o della quarta).

Infine, il sito desidera anche sottolineare che l' "Advanced" si chiamava così per motivi ben precisi, e non a caso...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 4 mesi dopo...

Ciao a tutti, su segnalazione di Elayne sono giunto sin qui e noto con piacere che si è venuta a creare questa piattaforma di discussione su AD&D ed il fantasy "vecchia scuola".

Colgo l'occasione per segnalare il mio blog, attivo dal settembre 2009. dedicato ad Advanced dungeons & dragons, con un occhio di riguardo a 360 gradi su qualsiasi tematica di pertinenza "old-school fantasy".

http://addsecondaedizione.blogspot.com/

Credo che diventerò tuo ospite sul tuo blog molto spesso allora :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...