Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Aggiornamento blog dedicato ad AD&D e al fantasy "old-school"

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti, su segnalazione di Elayne sono giunto sin qui e noto con piacere che si è venuta a creare questa piattaforma di discussione su AD&D ed il fantasy "vecchia scuola".

Colgo l'occasione per segnalare il mio blog, attivo dal settembre 2009. dedicato ad Advanced dungeons & dragons, con un occhio di riguardo a 360 gradi su qualsiasi tematica di pertinenza "old-school fantasy".

L'indirizzo è il seguente: http://addsecondaedizione.blogspot.com/

E' principalmente nato per "riunire" coloro che prediligono tuttora la seconda edizione, considerandola la migliore, ma si propone anche l'intento di far conoscere ed accostare la seconda edizione a coloro che non l'hanno mai vista nè giocata (perchè nati nell'epoca della 3.0 o della quarta).

Infine, il sito desidera anche sottolineare che l' "Advanced" si chiamava così per motivi ben precisi, e non a caso...

ciao

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Vi accederei volentieri, ma non mi carica la pagina

• 4 mesi dopo...

Benvenuto :)

E' da qualche mese che seguo il tuo blog e devo dire che ci sono un bel po' di chicche, oltre a tutte le presentazioni e retrocloni e cose del genere :-D

Ciao a tutti, su segnalazione di Elayne sono giunto sin qui e noto con piacere che si è venuta a creare questa piattaforma di discussione su AD&D ed il fantasy "vecchia scuola".

Colgo l'occasione per segnalare il mio blog, attivo dal settembre 2009. dedicato ad Advanced dungeons & dragons, con un occhio di riguardo a 360 gradi su qualsiasi tematica di pertinenza "old-school fantasy".

http://addsecondaedizione.blogspot.com/

Credo che diventerò tuo ospite sul tuo blog molto spesso allora :-)

Sì, anche io di tanto in tanto ci faccio una visita, davvero un bel blog, complimenti!

Un sito che riaccende davvero gli animi!

:)

Astyrre

• 1 mese dopo...

molto carino il blog vero! complimenti! visto che ci sono vorrei segnalarti il mio blog dedicato alle sessioni del mio gruppo di gioco di ruolo, in questo momento stiamo giocando Dark sun, abbiamo appena finito una campagna durata più di un anno e mezzo su Planescape,

il sito è:

www.adedadventure.altervista.org/blog