Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

[Baok - Arameth][Atto I - I barbari non scendono a compromessi]

Risposte in primo piano

donna? non mi pare....comunque non mi sembri nella posizione di fare proposte piuttosto TU devi aiutare noi a levarci da questi casini....facciamo così tu aiuti noi e noi aiutiamo te... se non accetti bè ti pentirai di aver varcato quella porta

• Risposte 393
  • Visualizzazioni 15,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

no amico ma se vuoi una ricompensa stai tranquillo che oggi il tuo sangue e le tua cervella verranno spalmati sul tavolino e sul muro amico....e comujunque doresti vedere la mia di taglia dico tirando su per il colletto e sbattendolo sul muro al nostro amico.

hey jin vieni a divertirti un pò dico sbattendo la faccia del mio amico sul muro.

ehi ehi calmati può essere una risorsa prezziosa per noi!!!!

Arken,ma che fai? Stiamo solo parlando. Non mi stupisco che eri in prigione. Lascialo subito

Spingo via con decisione il mio aggressore, poi guardandolo negli occhi esclamo:

Sei fortunato che i tuoi amici sono decisamente più intelligenti di te e che io non ho voglia e tempo di ficcarmi in altri guai.

Poi mi rivolgo agli altri due

Parlo con voi che mi sembrate avere un pò di sale in zucca. Non mi importa chi siete, da dove venite, e perchè eravate dentro. Voglio sapere tutti i dettagli dell'evasione di stanotte, quanti eravate, se c'era una donna e chi ha provato a rubare un preziosissimo libro qui in città.

Se ne vale la pena sarò felice di aiutarvi.

sì scuami amico ma non ho potuto fare a meno di vedere quello là che mi ha scucito il borsello dei soldi e bhe diciamo che ho dato fuori di testa. dico con aria mortificata al nostro nuovo amico.

Non ricordo il momento in cui siamo diventati amici, e di questo passo non accadrà mai! Dico ad Arken

Allora? dico quasi spazientito agli altri, mi raccontate tutto o no?

grr!vabbò allora in prigione eravamoi solo in tre!nessuna donna! calma arken calma.

Esattamente come dice lui. Anche se sono evase molte persone, e non escludo che tra loro ci sia anche una donna. Tuttavia, siamo riusciti a scappare solo noi, da quel che so. E per quanto riguarda il libro, era quello il mio lavoro. Portarlo al mio cliente.

ok amico però or che fai?vieni con noi o dobbiamo pagare il tuo silenzio? dico tranquillizzandomi.

E sentiamo, dov'è che andate? E a far cosa?

troppe domande!ora vieni ti presentiamo agli altri....tranquillo amico non ti mangiano!

seguo l'uomo un pò riluttante e tenendo sempre gli occhi aperti.

@DM

Spoiler:  
Prove di percezione, cerco di cogliere qualsiasi particolare mi possa essere utile guardandomi intorno ed ascoltando le loro parole. Se provano a mettersi d'accordo per farmi fuori, scappo immediatamente dal locale.

stai tranquillo amico non ci stai antipatico e non ti faremo del male....se collabori!

Tendo la mano

Piacere, sono Jin. Sai, sono contento che sei un amico.Non sono mai stato propenso ad uccidere. Quindi ci aiuti?

Io potrei anche aiutarvi, ma non ho capito ancora a fare cosa, e soprattutto cosa ci guadagno.

Quanto a te "AMICO" rivolto ad Arken forse non hai capito che non mi fai nessuna paura, per cui cerca di cambiare registro.

io non ti devo fare paura!ma poi vedrai gli altri ahah

Ok. Quindi vuoi sapere cosa fare eh? Beh, ormai siamo ricercati, perciò quello che dobbiamo fare noi è scapare dalla città. Magari poi ci daremo probabilmente alla macchia, non so. Se ci segui, divideremo ilricavato anche con te...

si ok amico, spero che il "rapporto" tra noi cambierà, magari un pò tanto per merito mio che dovrò migliorare!

No, mi spiace, per il momento non posso proprio andare via. Sono qui per cercare una persona e non me ne andrò finchè non la troverò

Ma perchè mi hai abbandonato? Dove sei? Dammi un segno!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.