Dargon Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Volevo chiedere sta cosa... Se io volessi giocare (DM permettendo) un mezzo-drago già al primo livello, magari 1 lvl di stregone, potrei mantenere cmq il primo livello totale e "perdere" qualcosa in bab, ts, ecc... ??? Domanda forse strana o stupida... ma mi perseguita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samirah Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Potresti farlo adottando le regole di specie selvagge per acquisire livelli di classe da mostro. Altrimenti ti becchi il tuo modificatore di livello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kender Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Come è descritto sul savage species, potresti spezzettare i bonus che gli derivano dal template e distribuirglieli durante i livelli (ma senza avanzare come livello di classe), fino al raggiungimento del lep... da quel punto in poi inizierebbe ad acquisire i livelli di classe normalmente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Quoto Kender, e aggiungo che ci sono comunque le bloodline draconiche... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dargon Posted November 6, 2005 Author Report Share Posted November 6, 2005 Quoto Kender, e aggiungo che ci sono comunque le bloodline draconiche... Ho presente... sono sul Unheart Ancara giusto? Il fatto è che mi piacciono i mezzo-draghi per le loro caratteristiche (non solo il +8 alla For) e quindi non voglio un bloodlined, ma un half-dragon Grazie a tutti, se qualcun altro ha altre idee... io attendo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shar Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Ho presente... sono sul Unheart Ancara giusto? Il fatto è che mi piacciono i mezzo-draghi per le loro caratteristiche (non solo il +8 alla For) e quindi non voglio un bloodlined, ma un half-dragon Grazie a tutti, se qualcun altro ha altre idee... io attendo! Giusto. Alla fine raggiungi più lentamente bonus abbastanza simili (ok, non c'è il +8 di forza...)... ma non hai la rogna del LEP... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dargon Posted November 6, 2005 Author Report Share Posted November 6, 2005 Giusto. Alla fine raggiungi più lentamente bonus abbastanza simili (ok, non c'è il +8 di forza...)... ma non hai la rogna del LEP... L'idea Savage Species mi gusta, ma non capisco... half-dragon non è tra le classi mostruose presenti... Come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samirah Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Cerchi di farti un modello, decidendo per ogni livello cosa concedere al tuo mezzo drago Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dargon Posted November 6, 2005 Author Report Share Posted November 6, 2005 Cerchi di farti un modello, decidendo per ogni livello cosa concedere al tuo mezzo drago Difficile... Proverò... grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dedalo Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Quanto cerchi è qui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dargon Posted November 6, 2005 Author Report Share Posted November 6, 2005 Quanto cerchi è qui. Dedalo, ti ho mai detto che sei il mio Gesù Cristo personale? (citazione da film, chi la scopre? ) GraSSie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dargon Posted November 6, 2005 Author Report Share Posted November 6, 2005 Ho trovato il link illuminante... Entro la fine della prossima settimana dovrei riuscire a tradurlo in Italiano (ad uso di amici poco avvezzi all'uso e alla comprensione della lingua sassone) Se poi interessa lo posso rendere disponibile a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aerys II Posted November 6, 2005 Report Share Posted November 6, 2005 Dedalo, ti ho mai detto che sei il mio Gesù Cristo personale? (citazione da film, chi la scopre? ) Matrix. Riguardo al tuo problema regolistico, dopo l'intervento dell'enciclopedico Dedalo ho ben poco da aggiungere. Quella dello spezzettamento del template mi sembra una tecnica carina, e devo dire che pare anche abbastanza sensata come cosa in diversi casi (uno che diventa vampiro o fantasma magari può imparare un po' alla volta il suo potenziale (vedi Ghost)). Con il tuo half-dragon come pensi di viverla la cosa? Voglio dire, come una sorta di crescita fisica (parti giovane e il tuo migliorare è dovuto al tempo che passa), oppure vai sulla consapevolezza di te stesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dargon Posted November 7, 2005 Author Report Share Posted November 7, 2005 Matrix. Sapevo che l'avresti beccato subito Con il tuo half-dragon come pensi di viverla la cosa? Voglio dire, come una sorta di crescita fisica (parti giovane e il tuo migliorare è dovuto al tempo che passa), oppure vai sulla consapevolezza di te stesso? Buona la prima... Crescendo acquisisce potere, forza fisica, vista "draconica", capacità speciali... Poi il culmine e può pensare di specializzarsi come guerriero (ad esempio), quindi partire coi livelli di classe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts