Vai al contenuto

FairDragoon's gallery


Messaggio consigliato


bella la scena di "sii forte"...devo ammettere che i tuo skatches mi piacciono sempre un sacco, sia perchè adoro la matita, sia per il tratto libero e spontaneo che infonde dimnamicità...:cool:

invece nell'elfo c'è qualcosa che non mi piace, che però ricorre spesso nei disegni che colori, il rosa che usi per la pelle, lo reputo un po' troppo "sintetico"..;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thanks everyone

il rosa che usi per la pelle, lo reputo un po' troppo "sintetico"..;-)

Lo sò, mi dà la stessa impressione anche a me, in generale però non riesco davvero a capire come rendere più pelloso il rosa :| ho provato aggiungendo tonalità di giallo, tonalità di marrone, tonalità di rosso, ma ancora non m'è riuscito di far qualcosa di soddsfacente. Continuerò a provare

Link al commento
Condividi su altri siti

una furbata sarebbe quella di prendere una fodo o un disegno, selezionare il colore della pelle che ti piace e copiare i livelli rgb o cmyk;-) .

Sono un'impedito a fare questo genere di cose, e quando le faccio mi sento come un ladro, come se barassi U_U a dire il vero mi sembra di barare anche solo a dipingere con il computer U_U

QUESTO colore è più umano?

Link al commento
Condividi su altri siti

....0_0...ma allora io sarei un ladro impenitente, un criminale incallito!!!!:banghead::lol:

ma dai, come può essere rubare trovare un punto di colore...cioè...lo spettro(:lol: scusate non posso fare a meno di pensare ad un fantasmino arcobaleno)

è quello, da lì non scappi..

comunque il colore del volto che hai postato è già molto più sofisticato, si vede che hai mescolato altre tinte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posto nulla da millemila secoli... ma non sono morto... forse

Colpa della scuola, principalmente (Lisia immerda, ti stà bene che hai perso il processo contro Eratostene, cecce cecce cecce), in verità è anche che di questi tempi non mi sento di disegnare :| anyway anche quando faccio qualcosami viene da schifo...

till next rant, farewell

Link al commento
Condividi su altri siti

Mammamia... uno non può staccarsi dal computer per due settimane che fair tempesta il forum di disegni strabbelli...

nota d'onore al pescecane, al guerriero con le gambette nell'ultimo scetch doodle e a... Questaaa... èèèèè... Moriaaaaa.... (e tu non puoi passare)

LoL...

Molto bello ed espressivo anche il "be strong" molto,molto,molto bbello: ci si intravede quasi una graphic novel.... :rolleyes:

mi piace, come sempre, il tuo particolarissimo stile^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...