Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Non aprite quella porta

Risposte in primo piano

però cè qualcosa che non quadra..stavo leggendo la pagina precedente, dove Aerys parla di un camionista nero; sono più che sicuro che in quello che ho visto io di camionisti neri non ce ne sono...ma ceh caspio di film ho visto?!:confused:

Io parlavo dell'originale, quello con il tipo in sedia a rotelle...

• Risposte 29
  • Visualizzazioni 3,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• ho visto ieri involontariamente la vecchia versione... certo meno effetti speciali ma rende...in alcune parti fa ridere in altre è ben fatto...un po' irrealista ma ben fatto...

• Autore

Io parlavo dell'originale, quello con il tipo in sedia a rotelle...

allora mi sa che ne ho visto un altro ancora...faccio uno spoiler per sicurezza

Spoiler:  
quello che ho visto io il tipo con la motosega viene ucciso da un tipo pazzo con un' altra motosega...

Spoiler:  
quello che ho visto io il tipo con la motosega viene ucciso da un tipo pazzo con un' altra motosega...

Eh, questa proprio non me la ricordo... Cioè...

Spoiler:  
Scontro tra maniaci armati di motosega?!? Che FIGATA!!!!! Scopri per favore che film è, che devo vederlo!
  • Autore

Eh, questa proprio non me la ricordo... Cioè...

Spoiler:  
Scontro tra maniaci armati di motosega?!? Che FIGATA!!!!! Scopri per favore che film è, che devo vederlo!

Spoiler:  
sisi alla fine un tizio scopre il rifugio del pazzo e in vece di comprare una pistola va in un negozio e compra tre motoseghe....:banghead:

si chiama sempre non aprite quella porta credo

Spoiler:  
sisi alla fine un tizio scopre il rifugio del pazzo e in vece di comprare una pistola va in un negozio e compra tre motoseghe....:banghead:

YEAH!!!

:rock: :rock: :rock:

Devo vederlo a tutti i costi!!! :mrgreen:

Credo di averlo beccato, è un seguito dell'originale:

http://cinemah.com/neardark/index.php3?idtit=1022

• 2 settimane dopo...
  • Autore

visto ieri notte "non aprite quella porta" [3]

allora, a mio parere è diverso da quelli che ho visto fino ad ora anche la storia è sempre quella ( molto simile al seguito dell' originale).

sicuramente meno crudo e più "james bond" (gente a cui hanno quasi segato la testa con una motosega, dato una mazzata nella schiena e altre incredibili cose soprtavvive senza troppi problemi), però diciamo che se si è interessati alla "serie" è da vedere.

e adesso manca solo l' originale e il 4:lol:

allora, a mio parere è diverso da quelli che ho visto fino ad ora anche la storia è sempre quella ( molto simile al seguito dell' originale).
ehm...è diverso o non è diverso? :think:

Qualcosa non mi torna.

• Autore

ehm...è diverso o non è diverso? :think:

Qualcosa non mi torna.

scusate mi sono spiegato male (sono appena tornato da una festa abbiate pietà :-p )

intendevo dire che, nonostante la storia sia sempre più o meno quella, lo stile è molto diverso da quelli che ho visto fino ad ora, a mio parere. cioè negli altri si enfatizzavano le scene violente e si cercava di far vedere tutto il possibile, qui solitamente le scene più crude non vengono inquadrate direttamente, sta allo spettatore "immaginarle".

aggiungo una cosa che mi sono scordato: nei panni di uno dei cattivi c'è anche il tipo che interpreta Aragorn.

• 2 settimane dopo...
  • Autore

ecco il "non aprite quella porta" sopra sopracitato è questo

http://www.horrormagazine.it/dvd/1493/

non riesco a trovare l' originale!!! ho visto il remake, il 2, il 3 ma manca il "padre" di tutti!