Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Skaven 2000 pti

Risposte in primo piano

Bene! non vedo l'ora di sapere quanto picchia questa lista! tra quanto il rodaggio? e contro chi, se si può sapere (e tu lo sai?)?

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Non so spero a breve ma qui dalle mie parti non c'è tanta gente che gioca e poi con la scuola ho un bel po' di impegni...

Comunque appena so qualcosa vi dico...

• 1 mese dopo...

La lista si è comportata abbastanza bene ma non mi piace gran che...sopratutto non mi piace la catapulta della peste, gli schiavi sono troppi e anche i ratti del clan in ogni unità...Ho provato poi gli sciami ma non bloccano linea di vista e quindi non mi servono per evitare il tiro, come ultima cosa i ratti dei vicoli sono troppi...

Quindi ho provato a stilare una lista più particolare secondo me:

Veggente grigio + campana del destino + pergamena di dispersione = 465

Stregone ingegnere 2° livello + 2 pergamene = 150

Stregone ingegnere 2° livello+ razzo fatale + condensatore di energia warp = 150

41 ratti del clan + alfiere + musico + scudi + scorticatore = 196.5

2*20 ratti del clan + gruppo comando + scudi + scorticatore = 165/165

2*20 ratti schiavi = 40/40

2 mute di ratti giganti = 23/23

2*6 ratti dei vicoli = 72/72

2*9 incensiferi della peste = 144/144

Ruota del fato = 150

Tattica: la campana si schiera al centro con i lati coperti dalle due unità di schiavi...dietro agli schiavi si trovano le due unità di ratti del clan e i loro scorticatori che si butteranno nella mischia il prima possibile...le due mute di ratti giganti o coprono i fianchi insieme agli incensiferi che essendo schermagliatori possono facilmente anche aggirare il nemico o impediscono che gli avversari tirino sulle mie unità...come ultimo la ruota del fato cerca di sfondare le linee nemiche e gli stregoni si posizionano tra le unità di schiavi e la campana...

mi sa che al veggente grigio non si possa dare razzo fatale, è un oggetto in dotazione al clan skryre,se non erro lo dovrebbero poter portare solamente gli stregoni ingegneri

A parte il veggente...è una lista completamente diversa! Se la potrebbe cavare contro alcuni nemici nelle battaglie campali...ma nelle altre? Contro i conti o i re dei sepolcri secondo me ne prende moltissime...e così settata anche ogre e bretonnia prendono vita facile (è tutto dire). L'impero dovresti batterlo (secondo come è settato) così come i vari elfi (tranne i silvani, che ti schiacciano) se non sono settati sulla magia! Avrei paura anche delle catapulte potenziate dei nani (se ne schiera 8 da FO a 7 o 9 ti sfonda i ranghi un 1, 2 round al massimo)!

Se ti piace giocala, ma se vuoi un consiglio spassionato ti consiglio solo 2 cose (le classiche):

1) Aumenta gli schiavi, costano poco, e per 20 punti ad unità ne metti 30...un numero quasi decente.

2) Ratti giganti più numerosi...se li tieni sui fianchi o come copri tiro, vanno bene, ma per compiti più specifici ci vuole di più!

Guadagna punti togliendo ratti tel clan all'unità gigante (personalmente ne metterei 3 da 30, 1° perchè il nemico non sa fin da subito quale sarà il tuo piano e quindi a quele tirare, 2° perchè è più tattica per te come formazione). Una lista come la tua è statica, cio non è bene per gli skaven (ci ho giocato un po di recente...e fanno male).

Detto questo, ho detto poco proprio perchè tu chiedi valutazioni e consigli su una lista, e la gente che te la cambia tutta non mi piace (altrimenti ti cheidevo una lista!)!

mi sa che al veggente grigio non si possa dare razzo fatale, è un oggetto in dotazione al clan skryre,se non erro lo dovrebbero poter portare solamente gli stregoni ingegneri

Hai ragione...cambio subito...

Guadagna punti togliendo ratti tel clan all'unità gigante (personalmente ne metterei 3 da 30, 1° perchè il nemico non sa fin da subito quale sarà il tuo piano e quindi a quele tirare, 2° perchè è più tattica per te come formazione)

Quella gigante serve a portare a spasso la campana...se ne metto una da 30 me la sfondano subito e la campana non si muove più...