Vai al contenuto

Classi ibride


Sniper

Messaggio consigliato

Nel Manuale del Giocatore 3 hanno introdotto il concetto di Classi Ibride, che derivano da due classi differenti...

E' abbastanza chiaro come creare un nuovo personaggio Ibrido, visto che ci sono tutte le statistiche necessarie all'interno del manuale...

Non mi è chiaro invece se sia possibile "trasformare" un PG puro in ibrido...ovvero un PG Barbaro 5° lv, può diventare Barbaro/Mago 6° lv??? O la creazione di un PG Ibrido deve essere fatta dal principio???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

No, un pg o viene ibridato all'inizio o procede con le normali opzioni di multiclasse.

Sostanzialmente l'ibrido non è una vera e propria opzione di multiclasse, ma ti permette di creare dal livello 1 una nuova psudo-classe con cui giocare (che so, un'ibrido guerriero-ladro potrebbe essere un "infiltratore da battaglia").

Ovviamente, in caso di una campagna in corso, se ti alletta l'idea di un pg ibrido puoi concordare col master un qualche evento in game (che so, un rift dimensionale dove il tempo passa diversamente e dove una misteriosa razza aiuta gli eroi a ripercorrere le scelte del proprio passato) per poter rifare la build del persnaggio come ibrido.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ma io ho appena letto il manuale ma non capisco cioe' tu hybrid talent lo puoi prende quante volte vuoi??? perche' li dice solamente che lo puoi prendere solamente se non scegli un privilegio gia' scelto e mi pare ovvio cioe' che senso ha prendere un privilegio che hai gia'??? inoltre in inglese dice twice quindi significa che è limitato a due volte o no??? non riesco a capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ho appena letto il manuale ma non capisco cioe' tu hybrid talent lo puoi prende quante volte vuoi??? perche' li dice solamente che lo puoi prendere solamente se non scegli un privilegio gia' scelto e mi pare ovvio cioe' che senso ha prendere un privilegio che hai gia'??? inoltre in inglese dice twice quindi significa che è limitato a due volte o no??? non riesco a capire...

Il talento è acquisibile una sola volta come per ogni altro talento (salvo diversamente specificato).

Prendendo però l'Hybrid Paragon al posto del cammino leggendario puoi ottenere il talento hybrid talent anche se l'hai già preso una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...