Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_455041

E' possibile nella 4°Ed creare un'arma che sia Fiammeggiante e Gelida? :huh: :huh: :huh:

O comunque è possibile mettere più "abilità" su un'arma???

Se non sbaglio il Rituale "Incantare Oggetto Magico" mi permette solamente di creare un oggetto così come definito dal manuale, nulla più, non mi sembra sia possibile aggiungere abilità...o sbaglio??? :huh: :huh: :huh:

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 2,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_455044

Esattamente.

Gli oggetti sono pensati per essere così come sono.

Altrimenti li potresti rendere sbilanciati.

Ad esempio tutte le armi hanno un livello che dipende sia dal bonus di potenziamento (5 livelli per ogni +1) sia dall'abilità che hanno (che possono far variare il livello per il potenziamento da +0 a +5).

Mettere più poteri su di un'arma magica rischierebbe di far variare quest'ultimo modificatore di più di +5 creando armi sbilanciate (ovvero magari avere un'arma +1 di livello 6,che non può esistere).

Allo stesso modo non si può "upgradare" una spada gelida +1 in una gelida +2. Si deve creare da capo ogni singolo oggetto.

comment_455064

Mi pare di si.

Le armi doppie contano come 2 armi distinte e puoi incantare ogni testa indipendentemente dall'altra.

Alla fine è come impugnare 2 armi distinte in tutto e per tutto.

  • 2 settimane dopo...
comment_455114

Mi pare di si.

Le armi doppie contano come 2 armi distinte e puoi incantare ogni testa indipendentemente dall'altra.

Alla fine è come impugnare 2 armi distinte in tutto e per tutto.

Di base no, un'arma doppia si incanta come se fosse un'unica arma
comment_455116

Ops... hai ragione!

Sono andato a memoria e giustamente ho sbagliato.

Cito dagli update:

An enchanted double weapon gains all benefits of

the enchantment on each end (even if one end would

not normally qualify for the enchantment). This does not

increase the frequency of use of any power possessed by

the item; if you wield a double weapon with a daily power

you can still only activate that power once per day.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.