Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gallery di Tychondriax

Risposte in primo piano

wow

molto promettente!...che espressione fredda epericolosa che gli hai dato, notevole! letale direi.

cmq il piede destro mi sembra sagomato bene, forse il sinistro è un po' incerto!;-)

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 59
  • Visualizzazioni 26,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Tychondriax
    Tychondriax

Ok, e dopo mesi di totale silenzio, ecco che forse riesco a riprendere in mano questo topic... /me spazza via la polvere e le ragnatele... Purtroppo causa appelli vari ch

• Tychondriax
    Tychondriax

E niente, capita che dopo più di un decennio passi da queste parti e scopri che esiste ancora questo topic... Non so quanti dei miei vecchi conoscenti passano ancora di qui, ma visto che il tempo (o m

Immagini pubblicate

uau.... in non me ne intendo una cippa.... però mi voglio complimentare lo stesso... ;-) ;-) :cool:

• 3 settimane dopo...
  • Autore

Ecco finalmente il disegno del mio prossimo personaggio... era parecchio che lo avevo in mente, ma solo poco tempo fa sono riuscito a metterlo su carta e poi, successivamente, anche su pixel... ^^;

Bonzo.png

wow tyc

un buonissimo lavoro...:-D

però attento a luci ed ombre

l'ombra della manica e la parte destra della veste sono ben definite e molto curate...ma poi verso il lato sinistro del disegno ti sei un po' perso, l'lluminazione sembra quasi casuale...

ma non sò forse è una mia impressione

Bravissimo Tyc ottimo lavoro:-D

Un bel lavoro, però il volto mi sembra "gelatinoso", che si stia squagliando, non so come spiegarmi...

• 1 mese dopo...
  • Autore

Ok, tavoletta grafica totalmente defunta... -.-

Quindi per il momento sto cercando di perfezionare lo stile di disegno a matita...

Ispirato da una foto dell'attore del vampiro Lestat nel film "La regina dei dannati", ho deciso di rifare il volto del mio alter-ego drow... :D

Che ve ne pare? :-D

Ivellios Gare'Thor

fantastico tyc vedo che stai evolvendo il tuo tratto:-D :cool:

beh non disprezzerei la matita, sono tentato pure io di tornare dalle mie piccole, mi spice per la tavoleta:-( una :wiltedro: in sua memoria,

ma se questo ti permetterà di sperimentare e far emergere altre tue potenzialità...allora non tutto il male vien per nuocere;-)

a me piacciono più i tuoi disegni a matita

Molto bello Tyc complimenti...;-) ;-)

complimenti tyc...bellisssimo!!:-D

Come già dettoti questo disegno mi pare molto ben riuscito e ti faccio i miei complimenti di nuovo :-D

Bellissimo anche questo, ora sono curioso di sapere la storia di questo personaggio!! :-D

Davvero davvero bello! Complimentoni!

Bello e con una forte espressività:thumbsup:

• 10 mesi dopo...
  • Autore

Ok, e dopo mesi di totale silenzio, ecco che forse riesco a riprendere in mano questo topic...

/me spazza via la polvere e le ragnatele...

Purtroppo causa appelli vari che si susseguono in rapida successione, e altri impegni, non sono riuscito comunque a produrre tantissimo, ma ogni tanto mi viene un lampo di ispirazione, ed ecco che spunta fuori qualcosa... :lol:

Comincio dalla versione colorata del mio alter ego, l'ultimo disegno a matita postato tempo fa, Ivellios Gare'thor; ormai è anche piuttosto datato... :rolleyes:

ivelliosgarethorcoloredoc8.th.jpg

Come secondo disegno, ecco il mio primo personaggio femmina assoluto: una strega, che gioco in un playbyforum, chiamasi Elvira Shagar...

Lo so, la sua fisionomia è parecchio discutibile, è possibile che in futuro le dia una bella ritoccatina :-p

elviraxa1.th.jpg

Infine, convinto dal post di Rej, ho deciso di metter su anche lo schizzo creato durante la partita da lei descritta: un personaggio creato sul momento, ciònonostante molto "cool" :cool: : Latheras, Lama Iettatrice, con il suo fido famiglio segugio infernale, Blazer (il nome l'ho deciso solo dopo..XD)

Probabile che ne faccia anche una versione colorata ;-)

latherasfi5.th.jpg

molto belli ........ Complimenti, soprattutto la matita ;-)

Che bello vederti postare di nuovo Tyc! ^^

Voto per la versione a colori di Latheras! :mrgreen:

che bello!!!... io li ho visti prima di voi:-p :cool:

bravo tych! posti poco ma posti buono:-D

che bello!!!... io li ho visti prima di voi:-p :cool:

anche io cicca cicca cicca

e comunque il migliiore dei tre è il primo, a vedere i capelli fatti a uno a uno mi sono sentito male :| ti invidio incredibilmente Thyc